Visualizzazione Stampabile
-
...con le nuove leggi in Italia c'è veramente da mettersi le mani nei capelli!!!...in Italia si fa tutto x i soldi e basta!!! Basta vedere con il nuovo codice della strada, dove c'è da far soldi lo stato aumenta tutto ciò che è possibile e ti becchi addirittura il carcere. Se invece ammazzi o stupri ti fanno uscire addirittura prima dalla cella x buona condotta!!!...che schifo!!!
-
spero che muoiano lentamente e dolorosamente non vado sullo specifico
-
-
a gente così devi tagliargli le palle e fargliele ingoiare
-
Continuiamo a ospitare disperati pronti a tutto, senza una vera ragione di vita e disposti a tutto e vedrete che bel paese di m##a che diventrà il nostro, gia oggi alla sera, per il centro delle nostre città, non si riesce neanche a passeggiare tranquillamente.
Io non voglio fare il razzista, ma ultimamente non ne posso piu di tutti questi extracomunitari fancazzisti per strada che non fanno altro che rubare, stuprare e commettere ogni genere di violenza, intendiamoci io sono il primo ad aiutare persone in difficoltà che vogliono regolarizzarsi e rendersi utili per la società, ma tolleranza zero per certi criminali, altro che foglio di via, in caserma di volata ce li mando io, con una sacaganta di botte da fargli perdere coscienza, carcere e poi espulsione a vita dal paese.
-
non voglio entrare in politica ma col DUCE questa gente non aveva vita in Italia
-
Io abito in Svizzera dove sono nato. Mi ricordo quando degli emigranti italiani se ne faceva di un erba un fascio. Terroni (anche se la più parte arrivavano dal bergamasco) solo capaci ad importunare le nostre donne e a portarci via il lavoro. Gente di cui non ci si poteva fidare perché truffaldini, se non per parecchi, sporchi mafiosi. È vero, una percentuale minima erano malviventi e questi erano presi ad esempio per discriminare tutti coloro che venivano unicamente per bisogno e per lavorare. Forse nessuno di voi si ricorderà di Cincera ma per lui bastava che si parlasse italiano perché si fosse tacciati da piccoli delinquenti da schedare.
Chi poi parla del Duce, molto probabilmente, non fa altro che un operazione ideologica, perché umanamente parlando credo che un Duce non possa che essere un personaggio da non sperarne il ritorno. Alla fine i delinquenti é giusto che siano arrestati e se stranieri che gli si dia un foglio di via senza ritorno. Ricordiamoci però che la lotta alla delinquenza ha bisogno di chiarezza e non vorrei mai che coloro che portano nelle proprie tasche un passaporto della nazione in cui vivono possano essere dimenticati. Un capro espiatorio é sempre un bene per molti delinquenti e il razzismo per loro lo é.
-
per tutto questo schifo, bisogna ringraziare chi andimo a votare, sia da una parte che dall'altra.
-
forse sarebbe il caso di tornare indietro a vecchi "metodi"...un po' di olio di ricino e manganello ogni tanto a chi se lo merita ultimamente non ci starebbe male......forse magari prima ci penserebbe su un pò di pù' prima di fare cazzate!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
ecco...questi sarebbero da ammazzare...
in certi casi invidio il mio collega che ha il porto d'armi.:mad:
io ce l'ho il porto d'armi, non vado in giro armato ovviamente, anche perchè se lo fai devi anche essere convinto di poter sparare a qualcuno, e non credo sia facile....mentre sicuramente chi ti sta di fronte è più convinto di te.... però se mi entrano in casa e minacciano mia moglie o i miei bambini gli tiro eccome....