Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ary675
:dubbio:
sali in TAA un paio di giorni e capirai tante cose :laugh2:
ehm..... io sono un informatico.... abbi pazienza. TAA sta per???????:ph34r::laugh2:
-
mi ci vedo già jorge a vincerci il titolo sbk con sta creatura !
-
Citazione:
s3rg3tt0
certo, mi riferivo alla mia situazione, non parlavo a nome del mondo intero. immagino che dove vivete voi non vi trovate strade piene di buche, con radici che alzano l'asfalto di parecchi cm, pazzi ubriachi cocainomani alla guida, autovelox e posti di blocco frequenti per via del terrorismo, rami che quando c'è un minimo di vento ti cadono addosso, scooteristi che appena vedono una moto sentono di dover dimostrare a qualcuno che lo scooter va meglio della moto se portato da loro.... in queste condizioni IO 230 cavalli di una moto non saprei come e quando usarli.
seguendo il tuo ragionamento il 99% dei mezzi di trasporto (moto e auto) non hanno senso di esistere......tutti con il 50ino
-
Citazione:
Ary675
ma magari... :dubbio:
non aspetto altro di trovarne una a 8k :senzaundente: bella impolverata
che sia photoshop è senz'ombra di dubbio, pure fatto male, guarda gli steli cazzo
Non prima di 8/10 anni...
-
Allegati: 3
Ecco il V4!!!
Info e approfondimenti: Ducati Desmosedici Stradale, il motore della nuova Panigale V4 - Fiere e saloni - Moto.it
https://www.youtube.com/watch?time_c...;v=vyvoauueZQc
https://www.youtube.com/watch?time_continue=3&v=xRNq5YT_r38
Come si ipotizzava cilindrata di 1103cc per la versione stradale, 210cv a 13.000 giri e una coppia di oltre 120Nm a 12.250 giri, naturalmente in configurazione omologata Euro-4, 1000cc per la versione da SBK. ;)
Oggi sono uscite anche queste su facebook:
Allegato 237494
Allegato 237495
Allegato 237496
-
-
Se non hanno cambiato nel corso degli ultimi 7/8 mesi posso dirvi che sono foto false...
Lamps
-
il Sound é da orgasmo puro
-
Citazione:
s3rg3tt0
ehm..... io sono un informatico.... abbi pazienza. TAA sta per???????:ph34r::laugh2:
pure io informatico...anche se attualmente non praticante :madoo:
comunque sta per trentino alto adige :laugh2:
-
Citazione:
massimio
il Sound é da orgasmo puro
RSV4 docet...