Credo che spetterà al nuovo proprietario fare rivalsa,comunque meglio informarsi presso Altroconsumo
Visualizzazione Stampabile
Aggiornamento,il ricorso di VW contro la class action è stato respinto,si va avanti e i crucchi iniziano a tremare un po' di più
RAGAZZI RAGAZZI con i tempi che corrono me volete TOGLIERE IL LAVORO,,, qua il unico che scrive MALE SONO IO,,, e che cavolo io o un mutuo da pagare,,
Avete un po di considerazione sono 30 anni qua in ITALIOTA,, e ancora no scrivo come corrisponde ci sara un PERCHE DELLE COSE,, la grammatica ce la con ME,, e pure trato de convincerla di essere della mia parte,, pero non ce niente da fare,,, SBAGLIO SEMPRE,,,
Per questo chiedo umilmente NO ME RUBATE IL LAVORO,,,,, e si qualcuno sbaglia che no sia io, NO DATE PESO AL SUO SBAGLIO, perche sicuramente no sara ORIGINALE come i miei,,,,,,,,, grazie a tutti
TONY le magnific
Del cazzo!
Esprimiti pure. Loro non cambieranno mai. Sempre e solo vorranno arrivare una spanna sopra tutti!
E con l'Europa ci sono anche riusciti!
Noto questo, e che sono i più forti, alla fine dei discorsi tutto si squaglierà come neve al sole. O il danno sarà per loro ridicolo. Tanto grazie all'euro e a politiche solo pro loro o quasi ci hanno già inculati alla grande.
Chiedo scusa ai più bigotti ben pensanti del forum, ma un paio di parolacce di media intensità per un veneto fanno parte della grammatica...come rafforzativo.
:)
Di cosa ti stai lamentando nello specifico? Perche' hai una macchina che consuma un po' di piu'?
Sono ben altri i motivi per cui una class action del genere andrebbe in porto e sappiamo benissimo entrambi che in realta' non te ne frega nulla, se non quello di portare a casa un "rimborso" per un qualche motivo.
Cosa che mi fa davvero sorridere...