Visualizzazione Stampabile
-
Appunto, e se avete notato dicono chiaramente che i divani li fanno con le loro mani, quasi a proteggere la grande balla che li circonda....
:sad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Appunto, e se avete notato dicono chiaramente che i divani li fanno con le loro mani, quasi a proteggere la grande balla che li circonda....
Faranno colpo sul popolino minuto...in molti ci crederanno.:sad:
-
Citazione:
_sabba_
Citazione:
carmelo23
Quello che dico io...se hanno iniziato a sfrangiare la fava adesso con il Natale...quando arriviamo a dicembre che fanno???!!
Troppo stoppacciosi!!!troppo
-
Citazione:
Stinit
Quello che dico io...se hanno iniziato a sfrangiare la fava adesso con il Natale...quando arriviamo a dicembre che fanno???!!
Troppo stoppacciosi!!!troppo
I saldi pasquali!
-
Citazione:
carmelo23
Non cominicamo a parlare di poliica :)
-
Citazione:
Monacograu
Non cominicamo a parlare di poliica :)
Purtroppo è uno spaccato della ns Italia!
-
Citazione:
carmelo23
Purtroppo è uno spaccato della ns Italia!
Era una battuta ;)
-
dopo aver rotto le palline per mesi sui nuovi negozi...sulla super offerta che scadeva proprio quel giorno ora hanno messo il disco del Natale...
non so chi sia lo stratega commerciale di quel gruppo ma non credo che ammorbare la gente:wacko: sia la via giusta per vendere...:wacko::dubbio::dry::ph34r:
"dacce tregua un momento"!!!:biggrin3:
-
I due pseudo "artigiani" televisivi/radiofonici, ora raccontano che hanno lavorato in agosto, per fornire i divani all'apertura di settembre...
Ma mi chiedo, non è pubblicità falsa, non esisteva un organo competente in materia di menzogne pubblicitarie?
-
ma al di là di tutto che vi frega, se vi garbano i loro prodotti e pure il prezzo li acquistate altrimenti li ignorate , come per mille altre campagne pubblicitarie forvianti e tendenziose