Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmass
Adesso cosa succederà?
Di Maio al sacrificio, se non vince alle prossime elezioni verrà bollito col cren. Tanto sta antipatico a tutti, e si veste come un rappresentante porta a porta
Fico e Morra quasi fuori, no ad un uomo solo al comando altrimenti ce ne andiamo (accompagnamento musicale di alti lai e digrignar di denti)
Diba forse torna motociclista, forse farà il papà (congratulazioni a lui e a Sarah, benvenuto ad Andrea), forse non si candiderà neppure...
Non hanno molto da proporre per una squadra di governo
Tu si che se MAGO!!!!! :blink::w00t::oook:
-
Facile vaticinio... Diba si fa un turno in panchina preservando la sua verginità, e nessuno potrà adontarsi al rientro perchè si è ritirato dopo due legislature. Alle elezioni un ennesimo nulla di fatto, M5S non potrà governare da solo, o si rivota o Di Maio (scommetto presidente incaricato) si farà del male con un'alleanza. Nell'un caso o nell'altro il verginello sarà pronto a subentrare. Ci metto su un caffè con brioche:oook:
-
Citazione:
marmass
Facile vaticinio... Diba si fa un turno in panchina preservando la sua verginità, e nessuno potrà adontarsi al rientro perchè si è ritirato dopo due legislature. Alle elezioni un ennesimo nulla di fatto, M5S non potrà governare da solo, o si rivota o Di Maio (scommetto presidente incaricato) si farà del male con un'alleanza. Nell'un caso o nell'altro il verginello sarà pronto a subentrare. Ci metto su un caffè con brioche:oook:
Concordo in pieno.
La "ritirata" è ben pensata no è improvvisata...
-
Citazione:
Monacograu
Concordo in pieno.
La "ritirata" è ben pensata no è improvvisata...
...il fatto che abbiano studiato una strategia nella quale non ci siano reati è un fatto apprezzabile...
lo so...non siamo abituati a tutto questo:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
...il fatto che abbiano studiato una strategia nella quale non ci siano reati è un fatto apprezzabile...
Ma la smetti :)
-
Citazione:
marmass
mmmmmDi Maio si farà male con un'alleanza.....e da cosa deduci che ci sarà un'alleanza? perché sino ad oggi,io,di alleanze...non ne ho viste e manco sentito parlare...
-
Penso solo che sarà improbabile una vittora dei pentastellati tale da consentire loro un governo "monocolore". Quindi:
- governo di minoranza con voti di fiducia continui?
- cercare un accordo con chi ci sta?
- niente di fatto si torna a votare?
Altre soluzioni non mi sembra ce ne siano, se non avranno la maggioranza assoluta. E nei seggi maggioritari la vedo ancora più dura
-
Citazione:
marmass
Penso solo che sarà improbabile una vittora dei pentastellati tale da consentire loro un governo "monocolore". Quindi:
- governo di minoranza con voti di fiducia continui?
- cercare un accordo con chi ci sta?
- niente di fatto si torna a votare?
Altre soluzioni non mi sembra ce ne siano, se non avranno la maggioranza assoluta. E nei seggi maggioritari la vedo ancora più dura
Il fatto che sia improbabile è certezza quasi assoluta,il fatto che possano cercare alleanze mi pare addirittura più improbabile. Governo di minoranza con convergenze non mi pare scenario applicabile. Poi,la palla è rotonda...:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
nono, siamo abituati a tutto questo
e a roma di piu' :)
-
Citazione:
flag
nono, siamo abituati a tutto questo
e a roma di piu' :)
tenete duro...dopo di lei verrà la luce:biggrin3: