Visualizzazione Stampabile
-
Dopo un bel giretto promossi a pieni voti secondo me dovrebbe uscire di serie con questi riser o simili, lo sterzo è bello libero va a fondo corsa a dx e dx senza nessun impedimento ,la guida in piedi e perfetta come la comodità e posizione delle braccia e schiena,un po' meno feeling quando si inserisce in curva ma davvero poca cosa..ho notato anche una maggior confidenza nello slaloom tra le auto a bassissima velocità,quindi li consiglio, evitate quelli + 2cm meglio passare subito a questi
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
-
Li ho ordinati anche io! :biggrin3:
-
Alvos dopo vogliamo anche la tua mini recensione 😉
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
-
Dunque,, sono arrivati ieri. Sì, dopo praticamente 3 mesi :dry:
Comunque..io nel manubrio monto questi https://www.magazzinirossi.it/20002-...-xc-e-xcx.html ..e, a parte che non sono riuscito a svitarli di quanto sono dure le viti,,,ma mi sa che non ci andranno con i riser più alti perché sono progettati per l'altezza del manubrio in posizione originale :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alvos
Comunque..io nel manubrio monto questi
https://www.magazzinirossi.it/20002-...-xc-e-xcx.html ..e, a parte che non sono riuscito a svitarli di quanto sono dure le viti,,,ma mi sa che non ci andranno con i riser più alti perché sono progettati per l'altezza del manubrio in posizione originale :cry:
Ciao caro.
Anche io ho una Tiger 800 XCX ed ho ordinato dalla baia i riser che alzano il manubrio di 55mm e li puoi rotare per avvicinare il manubrio (come quelli di fibbrone per intenderci), ti volevo chiedere, anche tu hai montato gli stessi sulla XCX, come ti trovi?! Non è che alzano troppo il manubrio?! Grazie.
-
Citazione:
Robbi318l
Ciao caro.
Anche io ho una Tiger 800 XCX ed ho ordinato dalla baia i riser che alzano il manubrio di 55mm e li puoi rotare per avvicinare il manubrio (come quelli di fibbrone per intenderci), ti volevo chiedere, anche tu hai montato gli stessi sulla XCX, come ti trovi?! Non è che alzano troppo il manubrio?! Grazie.
Ciao. Purtroppo non li ho ancora montati, perché preferisco per ora mantenere le protezioni ai coprimani :dubbio:
-
Citazione:
Alvos
Ciao. Purtroppo non li ho ancora montati, perché preferisco per ora mantenere le protezioni ai coprimani :dubbio:
Scusa, ma come interferiscono i Riser con i paramani? [emoji848]
Io li ho montati a novembre e sono una figata.
Per me che sono 173 cm, sono l'ideale [emoji106]
-
Citazione:
Alvos
Comunque..io nel manubrio monto questi
https://www.magazzinirossi.it/20002-...-xc-e-xcx.html ..e, a parte che non sono riuscito a svitarli di quanto sono dure le viti,,,ma mi sa che non ci andranno con i riser più alti perché sono progettati per l'altezza del manubrio in posizione originale :cry:
Rileggi.