Visualizzazione Stampabile
-
Ad essere sincero, non sono in gran lettore di giornali del settore, ed anche con il web non cerco molto, a parte il forum, anche ad EICMA saranno 20 anni che non ci vado e delle novità (fino a quando la mia moto va e mi diverto a portrla in giro) non mi interesso più di tanto e se poi è la meno performante, la meno agile e tutto il resto, importa sega a me va bene così.
Lo so sono un'orso ha ha ha ha
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo Cromo
Tu non li leggi e segui solo il parere degli esperti dei vari forum?
domanda rivolta a me ?
Se cosi fosse ti dico che non seguo neppure i forum per sapere cosa comprare
E non provo neppure le moto prima di prenderle , le vado a vedere di persona e mi siedo sopra per vedere come si sta ( quando posso ) e basta
Per l' Africa neanche quello sapevo già cosa volevo e l' ho presa , come con tutte le altre
-
Citazione:
marchino68
Ad essere sincero, non sono in gran lettore di giornali del settore, ed anche con il web non cerco molto, a parte il forum, anche ad EICMA saranno 20 anni che non ci vado e delle novità (fino a quando la mia moto va e mi diverto a portrla in giro) non mi interesso più di tanto e se poi è la meno performante, la meno agile e tutto il resto, importa sega a me va bene così.
Lo so sono un'orso ha ha ha ha
E fai bene. Io per un periodo abbastanza lungo ho seguito molto le riviste e l'informazione on-line, ora mi sono un po' distaccato.
Mi tengo informato il giusto senza più la bramosia del desiderio di sognare e possedere l'ultima novità.....tutto ciò dal 2011, ovvero da quando ho incontrato la Speed sul mio cammino.:biggrin3:
-
Primo resoconto...poco maneggevole...bon direi che a sto punto possiamo chiudere il topic!
P.s. la stessa rivista che intitolò la recensione "capolavoro"
-
hanno montato gomme mitas?
-
Citazione:
Genna84
Primo resoconto...poco maneggevole...bon direi che a sto punto possiamo chiudere il topic!
P.s. la stessa rivista che intitolò la recensione "capolavoro"
ora dico la mia ed attirerò le ire dei sostenitori di quella rivista:
anni fa, un bel po di anni fa, quando ducati uscì con la 748, identica alla 916 la rivista scrisse che manteneva il family feeling, suzuki fece lo SRAD 600, 750 e venne definita mancanza di fantasia e stile, due giudizi diametralmente opposti per due diverse case che hanno fatto modelli identici (almeno esteticamente) ma con cilindrate diverse.
Quindi non mi sorprendo di quello che ha scritto Genna84
-
-
Non ho facce da libro.
Hanno già decretato il vincitore, come al solito?
:w00t:
-
Citazione:
_sabba_
Non ho facce da libro.
Hanno già decretato il vincitore, come al solito?
:w00t:
No, hanno solo fatto una introduzione elencando pregi e difetti di tutte le partecipanti.
Neanche io ho Facebook ma il video è libero.
-
Magari aspettare che esca Motociclismo e leggere la prova...