Visualizzazione Stampabile
-
ma nn esistono negozi o siti che hanno in stock le ultime taglie di tute con colorazioni racing vecchie e le danno a prezzi inferiori???
per dire
la spyke di capirossi con le scritte west!
primo esempio hce mi viene in mente...magari saranno rimaste poche taglie e la danno via con forte sconto!
a me piacerebbe tanto avere una tuta racing come questa ma pagarla meno perchè fine fine serie!!!!
nn ne sapete nulla voi?|
-
-
mi sa che mi vado a fare un giro li quando torno per settembre-novembre!!!!
se nn trovo nulla salgo un pochino e vado da valeri sport!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
non la voglio più :dry:
tranquillo Bastard, quella del nanerottolo ( pedrosa), non puo' costare come quella di Vale....dai ti manca solo la tuta repsol
ma secondo me per fartela su misura, non te la consegneranno prima del 2011, come per la moto
-
PRESA!!!!
l'ho trovata alla LEM a reggio emilia, scontata del 25%!!!!!
grande negozio, con veramente tanta roba e persone gentilissime!
-
Citazione:
dj crush
ma nn esistono negozi o siti che hanno in stock le ultime taglie di tute con colorazioni racing vecchie e le danno a prezzi inferiori???
per dire
la spyke di capirossi con le scritte west!
primo esempio hce mi viene in mente...magari saranno rimaste poche taglie e la danno via con forte sconto!
a me piacerebbe tanto avere una tuta racing come questa ma pagarla meno perchè fine fine serie!!!!
nn ne sapete nulla voi?|
Un amico allo spaccio Dainese a Vicenza ha preso la tuta replica di Valentino con i colori nastro azzurro, quella del mondiale 500 per intenderci, ora i colori sono alquanto vivaci, ma si è pur sempre portato a casa una signora tuta a 300 neuri :wink_:
-
noooooo
ma perchè mi dici queste cose......
è come se mettessi un doppio big mach di fronte un obeso che nn mangia da due anni!!!!
Citazione:
NEMO
PRESA!!!!
l'ho trovata alla LEM a reggio emilia, scontata del 25%!!!!!
grande negozio, con veramente tanta roba e persone gentilissime!
che prezzo ti ha fatto perchè il 25% è davvero poco!
lo fanno anche qui a bologna!!
cmq
grande acquisto
questa tuta mi piace parecchio direi!
-
domani la provo x benino!
anche i guanti ed il sottocasco tutto scontato del 25%...l'avessi saputo prima!
-
Beh, non e' che sia proprio regalata!
-
Citazione:
Filomao
Beh, non e' che sia proprio regalata!
rispetto agli oltre 700euri che l'avrei pagata a pr i 598 che l'ho pagata alla lem è un bel regalo.
poi purtroppo la tuta voglio sempre provarmela e nn potendola ordinare v.internet bisogna trovare le occasioni in zona.
cmq da 798 a 598 è un bello sconto