Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
duncan
Quindi per le qualifiche sarebbe fuori dai dieci?
nella FP1 hanno girato alla fine con pista quasi asciutta e i tempi erano notevolmente pių bassi , Rossi era 12° .
-
Citazione:
Joel
nella FP1 hanno girato alla fine con pista quasi asciutta e i tempi erano notevolmente pių bassi , Rossi era 12° .
Ho letto. Grazie.[emoji4]
-
mi spiegate per favore il meccanismo che sottintende alla partecipazione diretta alla Q2?
non l'ho mai capito:wacko:
-
"probabilmente " si guarda il miglior tempo tra fp1.2.e3
chi sta nei dieci va in q2...forse
-
credo...
nelle prime 3 sessioni di prove libere i migliori 10 tempi vanno direttemente in Q2 per le prime file , gli altri vanno in Q1 ma i primi due tempi di Q1 possono accedere alla Q2
posso aver sbagliato , non fidatevi troppo
-
Citazione:
Joel
credo...
nelle prime 3 sessioni di prove libere i migliori 10 tempi vanno direttemente in Q2 per le prime file , gli altri vanno in Q1 ma i primi due tempi di Q1 possono accedere alla Q2
Si penso anche io che la classifica dei primi dieci venga fuori dalla "combinata" dei tempi delle prime tre FP da quello che ho letto su Motoblog.
-
Citazione:
Joel
credo...
Non hai sbagliato :oook:
-
Citazione:
chiarion johnnj
Non hai sbagliato :oook:
Indipendentemente dalla sessione in cui sono stati registrati?
-
Quindi ... mi chiedo , da ignorante .
Se hanno previsto acqua (che c'era prima e che poi č tornata) perchč non hanno fatto fare un paio di giri a Rossi nell'intervallo di asciutto per "parargli un po il culo" nel caso fosse bagnato anche domani ?
-
Citazione:
duncan
Indipendentemente dalla sessione in cui sono stati registrati?
Guardano i tempi combinati delle 3 sessioni di Libere