stasera sarà quel che sarà,il ciddone comunque oltre che poggiato lo sento spingere un pò
Visualizzazione Stampabile
stasera sarà quel che sarà,il ciddone comunque oltre che poggiato lo sento spingere un pò
dopo la qualificazione (alla quale continuo a credere nonostante tutto) pensoche Ventura e Tavecchio dovrebbero togliere il disturbo
ma forse mi illudo ingenuamente....
dopo la qualificazione (alla quale continuo a credere nonostante tutto) pensoche Ventura e Tavecchio dovrebbero togliere il disturbo
ma forse mi illudo ingenuamente....
Ventura e Tavecchio possono dimettersi domani mattina........ Stasera dobbiamo vincere e passare. FORZA ITALIA!!!
io non seguo molto il calcio da 30 anni a questa parte e mi chiedo....ma stò Ventura chi cazzo è? cosa ha vinto? è stato messo li con il solito sistema italia cioè zero meritocrazia e tutto amici che spingono? :dubbio:
Non so nemmeno io chi sia 'sto Ventura e dove l'hanno trovato.
Presumo nel bidone del rusco, a vedere i risultati.
:cry:
Ci siamo.. Per il calcio sono in tensione solo per le partite della nazionale... Non ho commentato la partita precedente per scaramanzia.. Ci sentiamo dopo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Farci sbattere fuori dalla Svezia?Non ci credo neanche se succede.
Intanto il nostro ct farà esordire un paio di giocatori che non ha mai cagato in due anni,giusto nella partita più importante.
Incrociamo le dita.
Il miglior centrocampista a disposizione di Ventura è Oriali...
i mondiali di oratorio ci sono?perchè diciamolo,il livello questo è
Che sfiga
non c'è verso,gli ammogliati non riescono a buttare la palla nella porta degli scapoli