Visualizzazione Stampabile
-
Vero, ho verificato e contato io: mi risultano 38 vittorie, 31 podi (11 secondi e 20 terzi) e 115 gare.
-
Ma di Cadalora ne vogliamo parlare?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
-
Aaaaa come guidava stoner😊😊😊...ogni tanto vado a rivedere i suoi video su you tube
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maciste
Nakamoto (vice HRC) disse di Stoner
"Casey odiava il controllo trazione. Quando lo toglievamo, l'accelerazione conseguita dal suo lavoro sulla manopola del gas era la migliore possibile secondo le leggi fisiche. A volta cambiava marcia a 17mila giri, aveva una specie di sensore dentro di sé. Vai più forte sfruttando la coppia massima piuttosto che i giri, e normalmente è molto difficile sentire il picco della coppia, ma non per Casey. Era un genio, nessuno poteva copiarlo. Marc è ancora agli inizi, quindi se farà esperienza potrà diventare come Casey un giorno"
Fonte
https://www.gpone.com/it/20130617105...arquez-no.html
musica per le orecchie...sto eiaculando...:w00t:
-
Citazione:
cicorunner
Ma di Cadalora ne vogliamo parlare?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
ma perché, Mladin?ma vi ricordate che con la cagiva C593 riusciva a grattare in piega la carenatura?
-
Citazione:
streetTux
Vero, ho verificato e contato io: mi risultano 38 vittorie, 31 podi (11 secondi e 20 terzi) e 115 gare.
124 gare in totale, comprese gare saltate per infortuni, ritiri o annullate.
-
Nella carriera del pilota non si contano mai le gare saltate per infortuni o annullamenti, ovviamente.
-
Tanta roba, comunque. :oook:
-
Citazione:
streetTux
Nella carriera del pilota non si contano mai le gare saltate per infortuni o annullamenti, ovviamente.
ora pur di sminuirlo, magari si contano pure quelle ... :oook:
-
Citazione:
gixxer73
ora pur di sminuirlo, magari si contano pure quelle ... :oook:
Fatti meno film mentali va.
Sai quanti gliene frega a Stoner di chi lo vuole sminuire?
Tanto quanto il sapere che c'è chi si masturba il cervello idolatrandolo.:cool: