Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
appunto, era per dire che è più diffusa di quel che sembra... anche se sono nelle istituzioni son sempre coperti dal territorio, d'altronde qualcuno li dovrà pur votare no?
Il problema è che molte volte li voti inconsapevolmente, non sapendo chi sono in realtà
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alebrasa
appunto, era per dire che è più diffusa di quel che sembra... anche se sono nelle istituzioni son sempre coperti dal territorio, d'altronde qualcuno li dovrà pur votare no?
Per sicurezza stanno in ogni schieramento politico
Citazione:
jamex
Il problema è che molte volte li voti inconsapevolmente, non sapendo chi sono in realtà
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Vero...anche se altre volte vengono votati perché sono considerati "esperti"
-
La cosa che mi fa schifo è che il ministro della giustizia abbia concesso ai familiari di assistere il loro congiunto.
Posso capire ''la pietà'' e ''davanti alla morte siamo tutti uguali'', ma in questo caso mi sembra proprio fuori luogo.
In uno stato civile i familiari l'avrebbero potuto vedere si, ma dietro un vetro mentre lo friggevano...:mad:
-
Citazione:
Kawa-Nero
Ho sentito al tg che si tratta di un obbligo nel caso di morte di un detenuto
Inviato dal mio neurone buono...
Sisi.. per l'amor di Dio, è la prassi quando uno schiatta sotto detenzione. Ma l'avevano operato 2 volte nell'ultima settimana, era lì da mesi... e da giorni in coma farmacologico, vuoi che non sapessero di cosa è morto? Non aspettavano altro.
Forse cercavano il pizzino con disegnato sopra il negro di whatsapp... :ph34r:
Spero che facciano silenzio quanto prima, è un peccato anche solo a parlarne. Di questo sì, andrebbe cancellato il nome da qualunque parte sia scritto.
-
Citazione:
valterone
Sisi.. per l'amor di Dio, è la prassi quando uno schiatta sotto detenzione. Ma l'avevano operato 2 volte nell'ultima settimana, era lì da mesi... e da giorni in coma farmacologico, vuoi che non sapessero di cosa è morto? Non aspettavano altro.
Spero che facciano silenzio quanto prima, è un peccato anche solo a parlarne. Di questo sì, andrebbe cancellato il nome da qualunque parte sia scritto.
Invece prevedo flotte di turisti e clan mafiosi al capezzale della sua tomba.
-
Citazione:
valterone
Scusa se mi permetto ma non l'avessero fatta "siamo in Italia e le regole sono inutili" la fanno e "cosa cazzo cercano"...
Se questa è la procedura a me sta benissimo così [emoji106]
-
Non discuto la tua opinione, ma... avevi sentito qualcuno lamentarsi che l'autopsia non era stata ancora fatta? :blink: Le procedure vanno rispettate certo... ma non tutte sono oro colato, certe fanno proprio ridere i polli. Sono state deliberate da uomini, potenzialmente pure mafiosi. Cerchiamo di usare il giudizio, hanno perfino tolto il mantenimento a Veronica Lario, che dovrà restituire una 50ina di milioni. :ph34r: Al poveraccio l'autopsia la fanno dopo 4 anni (vuoi andarti a rivedere quando l'hanno fatta a Regeni?)... a questo, di cui sapevano anche il numero di peli nel culo... :dubbio:
-
Citazione:
valterone
Non discuto la tua opinione, ma... avevi sentito qualcuno lamentarsi che l'autopsia non era stata ancora fatta? :blink: Le procedure vanno rispettate certo... ma non tutte sono oro colato, certe fanno proprio ridere i polli. Sono state deliberate da uomini, potenzialmente pure mafiosi. Cerchiamo di usare il giudizio, hanno perfino tolto il mantenimento a Veronica Lario, che dovrà restituire una 50ina di milioni. :ph34r: Al poveraccio l'autopsia la fanno dopo 4 anni (vuoi andarti a rivedere quando l'hanno fatta a Regeni?)... a questo, di cui sapevano anche il numero di peli nel culo... :dubbio:
Mi sembra un miscuglio di argomenti puramente polemici, sempre secondo il mio modo di vedere le cose
-
le lacune del sistema giudiziario non possiamo farle colmare sempre dal padreterno...aspettare anni, altre vittime, processi e milioni di parole e scartoffie inutili.
-
Citazione:
Stinit
Per sicurezza stanno in ogni schieramento politico
Vero...anche se altre volte vengono votati perché sono considerati "esperti"
lo so, per questo io voto sempre il partito più manettaro di tutti... per adesso i 5s mi sembrano ancora incontaminati, vedremo più avanti.