Visualizzazione Stampabile
-
Un conto è la sagra pesana, altro conto è una competizione ufficiale. Gli altri erano solo esempi estremi, per dimostrare che le regole servono, perché il libero arbitrio di ognuno di noi può non essere al passo coi tempi (anzi, in genere tende a non esserlo, per natura proprio).
E i tempi attuali, 2017 quasi 2018, per me non sono più tempi da gare suicide in veste ufficiale, anche perché i mezzi attuali non sono nemmeno paragonabili ai mezzi per cui sono nati alcuni circuiti ancora utilizzati.
Mia opinabile opinione, mica la sacra Bibbia...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Raga, gli anglosassoni nascono con il mito delle Road Races come molti italiani nascono con la passione per il pallone, punto.
Basta vedere quante richieste di partecipazione ci sono per la NW200, ecc (il TT manco lo cito). Se sta bene a loro, io non giudico...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mtt199
Raga, gli anglosassoni nascono con il mito delle Road Races come molti italiani nascono con la passione per il pallone, punto.
Basta vedere quante richieste di partecipazione ci sono per la NW200, ecc (il TT manco lo cito). Se sta bene a loro, io non giudico...
Esatto....sanno benissimo che se sbagliano pagano subito e molto molto caro il loro errore...
-
mammamia quanti messaggi vergognosi da moralisti da tastiera della minkia...
fatevi i cazzi vostri e lasciate vivere alla persone la loro vita.....
gente che mette a rischio solo ed esclusivamente la propria incolumità....
mentre poi gli stessi moralisti non hanno nulla da ridire a chi usa un cellulare mentre guida,
mettendo a rischio anche l'icolumità di tutte le altre persone che incontra sulla sua strada.....
moralisti della m.......
-
ma è mai possibile che non siate in grado di esprimere un concetto personale senza offendere il pensiero altrui
la vostra maleducazione non ha giustificazione, e poi sarebbero gli altri i moralisti da tastiera
la si può pensare diametralmente in maniera opposta, questo non da alcun diritto di apostrofare con epiteti offensivi il pensiero altrui
che spessore !
-
ma te sei passato alle gare clandestine (io non ho mai fatto nulla del genere e non ci tengo) al casco giallo fluo e al non trovare senso alle gare asiatiche ? qualcosa stride ! scusa ma che facevi alle gare di 125... davi lo start ai contendenti ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cracco reloaded
ma te sei passato alle gare clandestine (io non ho mai fatto nulla del genere e non ci tengo) al casco giallo fluo e al non trovare senso alle gare asiatiche ? qualcosa stride ! scusa ma che facevi alle gare di 125... davi lo start ai contendenti ?
non sto parlando di contenuti, parlo di forma
vi è modo e modo di rapportarsi alle persone, specialmente quando non lo si guarda in faccia ma si piagia a caso sui tastini della tastiera
non sviare sul fatto che sei un maleducato, fatto oggettivo e non soggettivo
-
detto da te lo prendo come un complimento, grazie
-
-
Come ha fatto notare giustamente @cicorunner , qua si esprime con educazione la propria opinione che, essendo soggettiva, può trovare consensi e dissensi allo stesso tempo.
Io, personalmente, ho scritto la mia opinione che non è moralismo del cazzo, ma un pensiero articolato e complesso: se non si è in grado di comprenderlo -non condividerlo, ma comprenderlo in quanto testo in lingua italiana- allora è chiaro che le cose possono venire fraintese.
Per il resto che dire? Essere aggressivi e offensivi dietro a una tastastiera è da piccoli uomini.
Il mio pensiero l’ho espresso in quello che credevo fosse il contesto adeguato -il forum di Triumphchepassione, per l’appunto- e in quella che pensavo fosse la lingua comprensibile per tutti - l’italiano- ma evidentemente mi sbagliavo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk