Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
<FILO PER DIRTI IL PATTPO CHE SERVE PER SERRARE LA PISATRA DI STERZO SUL CANOTTO HA UNA MISURA DIVERSA DA QUELLA DELLA SPEED.....
CMQ RIMETTI L'UNGHIA ALTA ZIO PORK!!!!!!!!!!!!!!
TOLGI QUELL'ADESIVO!!!!!!!!!!!!!!!
ANODIZZA LE PEDANE!!!!!!!!!!!!!!
La fporcella va benissimo.................
Il mono su che interasse lo hai settato speed o daytona???
cmq sta modifica mi ricorda qualcosa...............:coool:
adesivi tolti ! così vi ho fatti contenti :biggrin3:
l'unghia alta l'ho presa in più, ma devo dire che mi piace di più quella bassa (per la mia '04 era originale quella bassa)
la forca è una meraviglia e non ho ancora toccato le regolazioni; ad essere sincero non ho ancora avuto il tempo di vedere dove sono :wink_:
il mono è con interasse Daytona, ma temo sia un pò poco frenato in compressione... devo studiarci un pò :coool:
-
ora si che è una speed (intendo senza gli adesivi)...........sai riace, anche io sul mio ohlins ho notato una certa morbidezza in compressione, ma siccome è stato regolato da endreani, in base al mio peso, non ho voluto smanettarci su, se riecìsci a migliorare le cose, fammi sapere.......grazie!!
-
Citazione:
onlyspeed
ora si che è una speed (intendo senza gli adesivi)...........sai riace, anche io sul mio ohlins ho notato una certa morbidezza in compressione, ma siccome è stato regolato da endreani, in base al mio peso, non ho voluto smanettarci su, se riecìsci a migliorare le cose, fammi sapere.......grazie!!
Andreani ti relola il precarico sul tuo peso, le frenature in genere sono a circa metà dell apropia escursione di regolazioni...............
Cmq mi permetto di dire che cavolo prendete un mono regolabile e ottimo se poi avete paura a regolarlo...azzo basta che vi segnate i click di base si può sempre tornare indietro...........
-
eccerto che ci smanetto... fa parte del divertimento :laugh2:
come al solito, ora che ho una meravigliosa special mi manca il mio bel Rockster per fare un pò di turismo :dry:
se riesco il prossimo anno affianco alla bella Day una onesta endurona tuttofare.
-
Una meraviglia, molto ben fatta!! Complimenti anche della scelta di togliere l'adesivo!!
-
mi elencheresti per cortesia gli interventi filo per segno se ti ricordi per speedizzare la daytona...
ma poi volendo nn si potrebbe forare la piastra del daytona.....si creerebbero problemi o indebolimenti del pezzo interessato??
-
-
Citazione:
MrTiger
Cmq mi permetto di dire che cavolo prendete un mono regolabile e ottimo se poi avete paura a regolarlo...azzo basta che vi segnate i click di base si può sempre tornare indietro...........
xchè fa figo no :wink_:
-
Cmplimenti veramente bello ma soprtutto che bella forcella
-
consiglio da amico, MAI FORARE la piastra, fatevela rifare..... come ho fatto sulla mia ;)
p.s. gran bella moto, ti invidio tutto quell'oro.... e poi un daytona.... è una DAYTONA :ph34r::ph34r::ph34r: