Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tombo
Uhè ragazzi calma...almeno spero che guarderete prossimamente Masterchef Celebrity...Vi svelo un piccolo segreto: un vostro amico TCP sarà un protagonista agguerritissimo ...e forse se la cava ai fornelli meglio di come va in moto (..ma ci voleva poco)...:dubbio:
Allegato 241034
Già, non me lo ricordavo...
Ok, per te faremo un trattamento di favore in via eccezionale: Siberia ma con biglietto andata-ritorno :biggrin3:
-
In Siberia in moto...ahhh...che sballo...:w00t:
-
invece di annoiarvi con la tv usate quel tempo per scopare o farvi il tagliando alla moto da soli...
comunque se uno è lurido, lo sarÃ* sempre impossibile cambiare certe cose
Citazione:
Norik
bisogna anche dire che tantissimi non sanno mangiare
qua ci sono locali "gourmet" pieni e strapieni di gente che il giorno dopo va al mcdonald
ancora con sti luoghi comuni sui fast food :biggrin3:
non è mica una prova di un qualcosa, dei mangiatori devi guardare il carrello della spesa e come la preparano...
-
È un format, è tutto preparato e recitato.
-
l'è tutto un magna magna.......:dubbio:
-
chi è l'utente tcp che va a masterchef?
-
Citazione:
Tombo
Uhè ragazzi calma...almeno spero che guarderete prossimamente Masterchef Celebrity...Vi svelo un piccolo segreto: un vostro amico TCP sarà un protagonista agguerritissimo ...e forse se la cava ai fornelli meglio di come va in moto (..ma ci voleva poco)...:dubbio:
Allegato 241034
Celebrità?e chi cazzo sono?
-
Citazione:
maxsamurai
Cavolo sembrava una fake news dalle nostre parti,nell'entroterra Ligure,e invece sono proprio qua nel ristorante di fianco a casa mia,sono proprio curioso di vedere che combineranno conoscendoli molto bene :biggrin3:
Ben venga Antonino e tutta l'eccellenza della cucina italiana !
Mi piace cucinare e ogni tanto guardo CUCINE DA INCUBO, i suoi piatti sono spesso replicabili...
...imparate da Antonino, fossi in te andrei al volo!:oook:
-
Citazione:
mikscrambi
Ben venga Antonino e tutta l'eccellenza della cucina italiana !
Mi piace cucinare e ogni tanto guardo CUCINE DA INCUBO, i suoi piatti sono spesso replicabili...
...imparate da Antonino, fossi in te andrei al volo!
:oook:
Sono andato a mangiare da Cannavacciuolo al suo bistrot a Torino e vi posso assicurare che ne vale la pena ragazzi! :oook:
-
Citazione:
mic56
Canavacciuolo ormai pubblicizza di tutto, persino le padelle.
Quell'altro figo, Cracco, faceva la pubblicità alle patatine S. Carlo, loro che si piccano di cucinare tutto con prodotti ultragenuini e spesso a km 0 poi elogiano patatine industriali fritte con chissacchè.
Tempo fa un altro pubblicizzava il dado....roba da rimanere allibiti...uno va nel suo ristorante, spende centinaia di euro per un brodo fatto col dado star.
Marchesi faceva ai tempi della Milano da bere il risotto con sfoglia di oro a 18 carati.
Vissani se la tira da vate.
A me fanno proprio pietà.
...eh già, potere del quattrino.....