Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
76 milioni non sono pochi, ma la legge fornero non e' paragonabile, non trovi?
detto questo io avrei discusso la legge a tutti i costi, anche se la legge richetti, cosi' com'e' , equipara quello del parlamentare a un lavoro come un altro, e io non sono molto daccordo su questo
ovviamente parlo del lavoro da parlamentare fatto con coscienza, competenza e spirito di servizio
ma questo sarebbe un discorso luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunghissimo
p.s. com'era la barzelletta ???
pretendo il diritto di uguaglianza
-
Citazione:
armageddon
È no...il discorso è luuuuuuunghisssssssimo:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
È no...il discorso è luuuuuuunghisssssssimo:biggrin3:
si come la mi fava :biggrin3:
-
Citazione:
Rebel County
si come la mi fava :biggrin3:
Beato te allora:w00t:
-
Citazione:
armageddon
che sarebbe...................
-
Citazione:
flag
che sarebbe...................
requisiti pensionistici uguali nella forma ai miei,visto che non sono lavoratori autonomi ma dipendenti,dovrebbero versare ,tutte le cariche politiche,all'inps e ricevere lo stesso trattamento riservato ai comuni cittadini,non ultimo il ricalcolo della somma delle pensioni sommate che a loro non è concessa come somma aritmetica esentasse,mica come a mia suocera che dopo la morte del marito le hanno ricalcolato tutto per la reversibilità,ovviamente al ribasso,e che la pensione tedesca(ha lavorato 13 anni in Germania)se la fotte lo stato per 7/11,qua ci sono figli di parlamentari che prendono la reversibilità ancora dopo che i titolari sono decomposti da decenni e sono sicuro che anche tu conosci un sacco di anfratti dove si nascondono vantaggi economici e sociali dove questa gente sguazza,dimmi tu a che titolo devo esserne tagliato fuori io come tutta la popolazione italiana,questo intendo come principio di ugaglianza
-
Citazione:
armageddon
requisiti pensionistici uguali nella forma ai miei,visto che non sono lavoratori autonomi ma dipendenti,dovrebbero versare ,tutte le cariche politiche,all'inps e ricevere lo stesso trattamento riservato ai comuni cittadini,non ultimo il ricalcolo della somma delle pensioni sommate che a loro non è concessa come somma aritmetica esentasse,mica come a mia suocera che dopo la morte del marito le hanno ricalcolato tutto per la reversibilità,ovviamente al ribasso,e che la pensione tedesca(ha lavorato 13 anni in Germania)se la fotte lo stato per 7/11,qua ci sono figli di parlamentari che prendono la reversibilità ancora dopo che i titolari sono decomposti da decenni e sono sicuro che anche tu conosci un sacco di anfratti dove si nascondono vantaggi economici e sociali dove questa gente sguazza,dimmi tu a che titolo devo esserne tagliato fuori io come tutta la popolazione italiana,questo intendo come principio di ugaglianza
vien acca' che ta faccio piglia io a pensione :biggrin3:
-
Citazione:
Rebel County
vien acca' che ta faccio piglia io a pensione :biggrin3:
con quale auto?cosi puoi scegliere oculatamente i tuoi mila euri:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
con quale auto?cosi puoi scegliere oculatamente i tuoi mila euri:biggrin3:
facci lei
-
Citazione:
armageddon
semplicemente perche' non hai alcunba carica elettiva, che ti proteggerebbe anche da alcuni tipi di procedimenti penali ecc.