Mi state velatamente dicendo che la Speed R 2016 è in promozione a € 10.000?
Visualizzazione Stampabile
Mi state velatamente dicendo che la Speed R 2016 è in promozione a € 10.000?
Che prezzi caspita, alcune hanno anche accessori aggiuntivi è qualche orrendo porta targa. Non ricordo di avere mai visto tanta differenza tra il listino è un usato "fresco" su Triumph, che ci sia qualche cambio epocale in arrivo? O forse le naked 1000 non tirano più come una volta...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che fosse un segmento in via di estinzione lo si era capito da tempo, non pensavo però che si arrivasse a questo punto. Fino a qualche anno fa una speed triple usata costava 1000€ in meno del listino pieno e a dartela ti facevano un piacere. Adesso mi pare di capire che la gente le rientra anche dopo poco per passare alle boneville e simili o ai vari gs e compagnia
Ho dato in permuta la mia 2011 ABS perfetta il 31/10/15 quando ho ordinato la S 2016 che mi è stata consegnata il 3/3/16. È vero che me la hanno pagata tanto, ma l'hanno venduta circa un mese fa....sabato il mio concessionario di Viterbo mi ha informato che ha tenuto duro ma alla fine, dopo più di due anni, è riuscito a venderla bene.
Sono contento per lui ma per aspettare tutto questo tempo bisogna avere buone risorse economiche, non si può tenere un capitale immobilizzato per anni con i tempi che corrono.
Appunto, invece una volta L usato speed vendeva come il nuovo e la gente prendeva L usato perché non voleva aspettare L arrivo del nuovo che era abbastanza lungo; un po' quello che sta succedendo con le modern classic, ormai il mercato lo fanno quelle
Occorre anche dire che Ducati e BMW intervengono a favore dei conc per valutare al meglio le permute e vendere il nuovo, con Triumph o vendi ad un privato oppure ti accolli una perdita di valore enorme sulla permuta! Così facendo non sia agevola l'acquisto del nuovo.
Sls.