Vanno benissimo, a patto di non avere un'auto Honda, c'è una incompatibilità conclamata tra questi dispositivi
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Bhe....certo, bisogna avere o una Hyundai o una Kia.
:) :)
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
No no qualunque auto meno una Honda... C'è totale incompatibilità tra huawei e il loro sistema di bordo, specialmente con le versioni lite... Io ho il p8 normale e fortunatamente con la mia Honda funziona, è uno dei pochi modelli... Ci sono persone nel forum Honda che stanno smadonnando senza arrivare a nulla
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Era una.....battuta...
Vista l'origine comune...
;)
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
huawei ottimo non direi. io ho un gplay mini comprato l'anno scorso che non ho mai potuto aggiornare perchè huuawei non ha rilasciato l'aggiornamento del sistema operativo. se non erro sto fermo ad android 4.4.2 e ho comprato il cell che era appena uscito il 5. questo vuol dire che ora mi ritrovo con le app che spesso si inchiodano e ho delle opzioni che non posso usare più da mesi (tipo le gif su telegram).
per l'acquisto di un telefono bisogna guardare due cose: la memoria interna, che deve essere molto alta visto che le app sono sempre più pesanti. allo stato attuale mi pare che la memoria sia da 16 o da 32 gb. ecco, prendi un cell da 32 gb.
e poi sistema operativo con l'ultimo aggiornamento, visto che rischi di non poterlo aggiornare più.
non e' vero per niente
dipende da quanto aperto e' il SW di supporto all'OS
sul mio S7 gli aggiornamenti fatti al sistema operativo sono stati 2 in 2 anni e gira ancora su Nougat 7.0, mo vuoi dirmi che l'S7 non e' un flagship?
ah stesso sistema operativo presente su quella zozzeria dell'A3 che fa cagare e che giusto mia figlia puo usare e ovviamente sullo xiaomi rednote 4 di mio figlio che flagship non sono
Allora mettiamola in questo modo...salvo casi specifici i top di gamma sono di norma più supportati...le varie versioni lite o di fascia bassa lo sono meno o per nulla...
...se con android si vuole la certezza di avere l'ultimo aggiornamento almeno per un paio di anni allora occorre buttarsi sui prodotti di google (vedesi pixel)....
Per fare le foto (le poche che mi interessano) c'ho la fotocamera,che è anni luce superiore(per me) alle micragnose (per me) ottiche degli smarte,che vogliono (per me)fare passare per oro colato.
Io non ci spenderei più di 150/200€ , che garantisce una fruizione più che adeguata a quel poco che (per me) serve,chiamate,sms,internette,wifi,brututte e poche altre funzioni ausiliarie di cui (io) posso fare anche serenamente a meno.