Prendi una bicicletta pieghevole con ruote piccole [emoji41]
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Prendi una bicicletta pieghevole con ruote piccole [emoji41]
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
La Jaguar è veramente bella, peccato per il bagagliaio poco capiente...
su questa linea dai un'occhiata alla mazda CX3, con 20K eurozzi ti porti a casa un'auto veramente ben fatta.
Confermo.
L'ho comprata a mia moglie e posso garantirvi che mi sono stupito della qualità costruttiva.
Direi che è molto simile a quella di una Volvo di alta gamma.
Abbiamo optato per l'allestimento Exceed, già piuttosto completo, al quale abbiamo aggiunto una serie di optionals interessanti (vernice metallizzata Soul Red, sensori di parcheggio anteriori, navigatore, ruotino di scorta, bulloni antifurto, specchietto interno fotocromatico con bussola, pacchetto luci interne a led, luci di ingresso/zona piedi a led, protezione soglie di ingresso in alluminio con scritta CX-3, e persino i tappi i delle gomme con il logo Mazda.
Il tutto per 26000€, non una lira in più.
L'unica modifica "personale" che ho apportato dopo l'acquisto, è stata l'installazione del modulo pedale acceleratore SprintBooster, per il costo di 195€, per togliere la sensazione di roulotte attaccata dietro.
Missione compiuta con successo!
La macchina ha tutto, persino l'Head-Up display, gli interni parzialmente in pelle e il controllo attivo della stabilità.
Mio cognato ha la Jaguar F-Pace 2.0D modello base, e non è rifinita meglio, anzi.
:oook:
io preferisco la Bmw , almeno come estetica da fuori , però dentro non l' ho mai vista bene
ho visto invece gli interni della Jaguar e sono davvero ben fatti
sulla bici caricata intera ho pure io qualche perplessità .
sulla Toyota Rav di mia moglie ci entra una bici da donna , messa in diagonale e con la ruota anteriore in verticale , quasi appoggiata allo schienale passeggero
se parliamo della cx5 forse ma la cx3 è troppo piccola
la mia compagna spinge per la 525 station ma per cambiare genere pensavo ad un crossover dalla linea sportiveggiante ma questo non mi deve sacrificare la praticità di carico che ho al momento, vero non ho figli però mi piacciono i bauli "comodi"
il massimo sarebbe un baule alla "passat" ma come calandra frontale non riesco a digerirla e tra le sw quella che amo è la serie 5, le altre non mi squifferano, mercedes e audi comprese.
speravo in una giulia sw ma purtroppo nada...altrimenti sarei corso a firmare per una alfa a tp con baule
domenica provo la stelvio e poi andrò in giro con la bici per concessionari :biggrin3:
per sfizio andrò a vedere anche la volvo anche se ... mh
sicuramente nn andrò da audi e neppure da mercedes, le mercedes che piacciono a me costano davvero troppo e le audi non mi garbano, le trovo vecchie, serie A1 a parte
la Jag è da sbavo, l'unico difetto che posso trovarle è che è costruita sulla base della Evoque, quindi acciaio, quindi pesa come un pianeta.
a parte questo al trovo esteticamente meravigliosa, fuori e dentro.
della bmw, appena uscita, ho visto giusto qualche foto in qualche giornale-internet. molto carina, ma a "pelle" prendo l'inglese.
Fatti una idea dell'aggeggio qui: Home :: Sprint Booster
Ti dico solo che è già il quarto SprintBooster che monto su quattro auto differenti, e sembra di aver cambiato il motore, o perlomeno di averlo rimappato.
:oook: