Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giup66
Salve a tutti .. vedo che il problema borse e molto comune per la Tiger Sport 1050.
Io ho il bauletto originale e confermo che per montare le borse Givi bisogna fare una modifica, ma mi hanno detto che è di poco conto....
Puoi essere più preciso su come fare la modifica?
Il supporto posteriore dei tralicci GIVI non si monta perché va in conflitto con la piastra originale Triumph.
Risolto quello comprerò gli attacchi GIVI e deciderò quali valigie mettere.
:oook:
-
Citazione:
Giup66
Salve a tutti .. vedo che il problema borse e molto comune per la Tiger Sport 1050.
Io ho il bauletto originale e confermo he per montare borse Givi bisogna fare una modifica ma mi hanno detto che è di poco conto.... in ogni caso sono indeciso se comprarle originali.
Con l'occasione chiedo a Romeo87 se puo inviarmi una foto dl telai orignale senza le borse ...
Perché ti trovi male con e originali?
Ciao e grazie
Due piastre da mm. 270x30x4 spessore, fori in corrispondenza del fissaggio sottopiastra originale Triumph al supporto e fori in corrispondenza dei fissaggi piastra Givi e ce la monti.
Uso le laterali originali (mai più nella vita) e bauletto Kappa Garda 52 lt. o Givi Maxia 4 56 lt.
Ma se perfino @
sabbia non l'ha montato temo di non aver capito il problema. :sad:
[/QUOTE]
Se la domanda è rivolta a me:
Pesantissime
capacità contenuta rispetto alle dimensioni e forma interna (soprattutto ovviamente quella lato scarico) irregolare
Il guscio interno delle mie va soggetto a crepe causa qualità di stampaggio, e Triumph non riconosce in garanzia tali rotture. So di altri casi, e sono del mestiere
Costose come tutte le valigie originali
Attacchi che mal si integrano con la linea della moto quando le valigie non sono montate, specie per i colori scelti (nero lucido su moto colore matt black?!?! Alu satinato per le staffe?!?!) e quel braccino che si protende verso l'alto...vedano ad esempio la soluzione Honda sulla VFR1200
A posteriori sceglierei le Givi V35 o corrispondenti Kappa con telai a sgancio rapido, adattandoli (se ppò ffà). Oppure le Shad flottanti attacco 3 punti
-
Citazione:
Giup66
Con l'occasione chiedo a Romeo87 se puo inviarmi una foto dl telai orignale senza le borse ...
[/QUOTE]
Anche a me interesserebbe vedere una foto dei telai montati...
-
Non saprei la notizia è di un rivenditore Givi che si assumerebbe lui la responsabilità della piccola modifica
allora caro piemo devi solo attendere una decina di giorni ... ho ordinato le borse oriinali .. speriamo bene
-
Allegati: 1
Ecco una foto del mio:
Allegato 242423
-
Citazione:
Giup66
Io ho il bauletto originale e confermo he per montare borse Givi bisogna fare una modifica ma mi hanno detto che è di poco conto.... in ogni caso sono indeciso se comprarle originali.
Ciao e grazie
Due piastre da mm. 270x30x4 spessore, fori in corrispondenza del fissaggio sottopiastra originale Triumph al supporto e fori in corrispondenza dei fissaggi piastra Givi e ce la monti.
Uso le laterali originali (mai più nella vita) e bauletto Kappa Garda 52 lt. o Givi Maxia 4 56 lt.
Ma se perfino @
[/QUOTE]
Non ho foto ma sinceramente sono molto meno brutti dei telaietti vari che si trovano in giro.
-
Allegati: 4
Se ancora servono le foto del fissaggio valigie originale te le posto domattina
Citazione:
Giup66
Ciao e grazie
Ma se perfino @
[/QUOTE]
Erano queste le foto che chiedevi?
vista generale
Allegato 242766
Il braccino che consente il basculamento
Allegato 242767
Il raccordo tra i 2 braccini basculamento
Allegato 242768
Il 3° punto di aggancio
Allegato 242769
-
Posso chiederti una foto da dietro, per capire di quanto sporgono.
Grazie mille!
Allegato 242784
-
...dimenticavo...altra domanda: nella borsa laterale (originale) sinistra ci sta un casco integrale?
-
Si, un integrale ci sta al pelo.
Per gli ingombri, intanto posto questa immagine
Allegato 242851
stasera faccio la foto senza valigie. Tieni conto che, più che le staffe in alu, a sporgere è il rostro nero inferiore