Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
beh, anch'io
1000 euro di pensione sono meglio di 750 di reddito di cittadinanza, per uno della mia eta':)
se si abolisse anche la fornero, ma qui occorrerebbe votare i cinquestelle, sarei a cavallo
non si puo'0 votare per tre partiti contemporaneamente ?
come avrebbe dovuto essere la legge elettorale perfetta , secondo te ?
e loro chi sarebbero ?
Credere che Berlusconi ti darà 1000 euro è già aberrante. E non dimenticare che vuole portare l'aspettativa di vita a 125 anni. Dio spostati!
Che domanda... Ci ha fatto la legge? Loro sono quelli che l'hanno fatta. Sai, pronome personale e quelle cose lì...
Legge senza preferenze, piena di premi di maggioranza e fatta per sbarrare la possibilità di governo a forze politiche scomode.
Poi se sei il sapientone politologo che crede di sapere tutto visto che ti poni con una certa arroganza, ti dico già che non c'è trippa per gatti e di girare largo. Non ho voglia ne tempo di stare 3 ore a giocare a "chi ce l'ha più lungo". È più lungo il tuo, hai vinto.
Grazie mille e buona domenica
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Sammy-boy
Credere che Berlusconi ti darà 1000 euro è già aberrante. E non dimenticare che vuole portare l'aspettativa di vita a 125 anni. Dio spostati!
Che domanda... Ci ha fatto la legge? Loro sono quelli che l'hanno fatta. Sai, pronome personale e quelle cose lì...
Legge senza preferenze, piena di premi di maggioranza e fatta per sbarrare la possibilità di governo a forze politiche scomode.
Poi se sei il sapientone politologo che crede di sapere tutto visto che ti poni con una certa arroganza, ti dico già che non c'è trippa per gatti e di girare largo. Non ho voglia ne tempo di stare 3 ore a giocare a "chi ce l'ha più lungo". È più lungo il tuo, hai vinto.
Grazie mille e buona domenica
:w00t:
Citazione:
flag
sono arrogante, non credo di sapere tutto, ma credo che tu la legge non la conosca
grazie mille e buona domenica anche a te
girero' alla larga :)
-
Citazione:
flag
sono arrogante, non credo di sapere tutto, ma credo che tu la legge non la conosca
grazie mille e buona domenica anche a te
girero' alla larga :)
Ecco bravo.
La conosci solo tu e tanto basta
-
Citazione:
Sammy-boy
Ecco bravo.
La conosci solo tu e tanto basta
credo di essere in buona compagnia, compagnia che non vuoi frequentare.
buon pro ti faccia
e fatti una risata, che ti fa bene :)
-
D'un tratto ci conosciamo così bene?
Sai, io sono abituato a quella cosa chiamata "argomentazione" e non alla saccenza.
Se ho detto qualcosa su cui non concordavi, potevi fare 2 cose:
1) iniziare con un: io non la penso come te perché.... Ecc... Ecc...
2) esordire con un: come dovrebbe essere per te la legge elettorale perfetta? Chi sarebbero loro?
Tu sai come mi hai risposto quando io ho solo espresso una mia opinione che poteva benissimo essere sbagliata ma il tuo atteggiamento di certo non mi aiutava a capire se e in che modo mi stessi sbagliando.
Poi l'hai buttata sul personale. Come ovvio per chi vorrebbe fare il brillantone sulle spalle altrui.
Ti dirò, ho la fortuna di essere con la mia famiglia. Non chiedo altra compagnia.
Ho la fortuna di poter parlare con persone diverse che vedo ogni giorno nella vita reale. Per quanto riguarda la compagnia di cui ti vanti, se si presenta col tuo stesso biglietto da visita, sono ben felice che non sia anche la mia.
Detto questo e visto che dal tuo primo post mi avevi detto che avresti girato al largo, ti prego di accomodarti al largo, appunto.
Te l'ho già detto, hai ragione tu. Io non ne so niente. Non ci capisco niente. E tu che mi conosci bene lo sapevi fin dall'inizio.
Seguirò il tuo consiglio non richiesto e mi farò una risata. Se non me l'avessi detto tu... Mi hai salvato la vita...
Tante buone cose e visto che è domenica, puoi fare ben altro che perdere ancora tempo con me.
Anche perché pensa alla noia di chi stava seguendo il post di dover leggere 'sta roba...
-
Grasso vuole eliminare le tasse universitarie.
E niente, già questo fa ridere.
-
Citazione:
edotto
Grasso vuole eliminare le tasse universitarie.
E niente, già questo fa ridere.
Dobbiamo sopportare questa gara a chi la spara più grossa fino a marzo...poi dopo ritorneranno arroganti e disinteressati come sempre
-
io voglio eliminare gli italiani
-
Io voglio eliminare Salvini ed i suoi seguaci
-
Io vorrei eliminare chiunque spara cazzate e pensa di essere custode della verità, se poi occupa posizioni di potere/governo.....Dio ce ne scampi!