Visualizzazione Stampabile
-
I risultati non eclatanti di vendita secondo me dipendono dalla eccessiva segmentazione del prodotto MC (la Bonneville in trecento salse alla fine aumenta le sovrapposizioni e non le vendite secondo me), su questo però non abbiamo i dati degli altri paesi europei, e dalla rete di vendita e assistenza troppo ridotta per l'Italia. Su quest'ultimo aspetto Triumph Italia almeno dall'esterno sembra essere sostanzialmente incapace di svilupparla (dipende senz'altro dai rapporti con casa madre). Il caso dell'area metropolitana di Milano credo sia significativo.
A tutto questo ovviamente va aggiunta anche una concorrenza agguerrita.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabietto67
I risultati non eclatanti di vendita secondo me dipendono dalla eccessiva segmentazione del prodotto MC (la Bonneville in trecento salse alla fine aumenta le sovrapposizioni e non le vendite secondo me), su questo però non abbiamo i dati degli altri paesi europei, e dalla rete di vendita e assistenza troppo ridotta per l'Italia. Su quest'ultimo aspetto Triumph Italia almeno dall'esterno sembra essere sostanzialmente incapace di svilupparla (dipende senz'altro dai rapporti con casa madre). Il caso dell'area metropolitana di Milano credo sia significativo.
A tutto questo ovviamente va aggiunta anche una concorrenza agguerrita.
forse è la casa madre che impone determinate scelte ;)
in Francia come detto 1608 Street Triple 765
TRIUMPH – BONNEVILLE T120 – 1 030
ma sono i dati estrapolati solo dalle prime 50 posizioni assolute...
Meilleures ventes moto scooter 2017 : Le top 50 ! - Moto Station
-
Non si direbbe con tutte quelle che incrocio,almeno dalle mie parti
-
MNC www.moto-net.com/actu/bilanmarchè2017 ---Nel primo semestre Triumph +23% . :w00t: --- Commenti su forums: "...... e ne venderebbero anche di più se non andassero così a "ruba" ...." . :ph34r: