Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALBY
Milano e hinterland...sapete il conce che valuta meglio l'usato????? Io vorrei prendere la Street però devo vendere la Four...diciamo che non è prorpio una moto facilmente vendibile.
Prova a Paderno Dugnano da chimoto,che poi è lo stesso proprietario di bikers a Como....io mi sono trovato bene,dopo averne girato qualcuno.....da Triumph Milano hanno un pò la puzza sotto al naso,per me possono andare a fanc...............
-
Citazione:
Gianlu
Dalle mie parti non se ne parla ..... non fanno neanche contovendita.
Se vuoi ..... vendo a malinquore la mia Speed.:cry: Due mesi di vita con 1600 km .... vendo causa separazione dalla moglie ..... "ho bisogno di soldi per rilevare la sua parte di casa".
Se ti interessa fammi sapere .....
Alby ..... ti vendo la mia speed!!!
...io sono di como e sono interessato, di ke colore è e quanto vuoi, thanx:rolleyes:
-
Citazione:
VonRichtofen
Prova a Paderno Dugnano da chimoto,che poi è lo stesso proprietario di bikers a Como....io mi sono trovato bene,dopo averne girato qualcuno.....da Triumph Milano hanno un pò la puzza sotto al naso,per me possono andare a fanc...............
Grazie! Proverò a vedere anche lì non pretendo la luna, ma non voglio proprio svendere la mia motina....tutti i soldi che ho speso per i ''lavoretti''.
Ciao!!
-
oggi sono stato da uno dei conce triumph della mia zona. Parlando con la titolare (molto gentile) alla mia domanda " valutate permute 955 '03 con 1050"? Mi ha risposto:" la 04 non la prendo..è dura da vendere...possiamo provare con un conto vendita"..Ma a questo punto mi domando e chiedo:è un discorso che riguarda solo la vecchia speed? Io vedo che ci son maree di 1050in vendita che restano più o meno invendute per lunghi periodi..ma caiser sta succedendo??? Proverò con gli altri siti in zone litrofe...
-
Citazione:
iunio
vi risulta che i concessionari triumph rvalutino permute speed 955/1050 oppure per la serie...."so fatti tuoi..":blink::mad:
PERMOTA ....PERMETA...
MMMMM
WHAT DOES IT MEAN? :dry:
:risate2::risate2::risate2::risate2: