A dirla tutta mi pare che non lo siamo neanche con le moto, considerato che sono imitazioni delle antenate.
E aggiungo....per fortuna.
Visualizzazione Stampabile
Da giovane ho avuto delle belle macchine, complice la passione trasmessami da mio padre. Poi nel 2003 comprai una new beetle cabrio e, dopo 18 anni, ce l'ho ancora (faccio 5/6000 km l'anno con l'auto). Da quando nel 2010, dopo 25 di assenza motociclistica, ripresi la scrambler, mi è passata ogni passione per le auto. La uso in città, casa ufficio (quando non uso la moto) e poco più, per il resto uso i mezzi pubblici
La sua auto,il suo garage:Allegato 243139
Alla fiera del bestiame,trovavi buone occasioni!
Che bei tempi!!!!
Sì, aveva una MK II; ricordo poi una Giulia sprint gtv 1600 e una Range Rover (il primo modello a tre porte), e tante altre. Ora va a funghi per boschi con il Suzuki samurai, il 1300 che è molto più brillante del 1000, va dappertutto, il più delle volte senza nemmeno bisogno di mettere le ridotte
Auto sempre tendenzialmente sportive...
Tra le varie una delle più divertenti la Mini Cooper S del 2002 (vedi avatar!) ovvero la prima serie quella con il compressore volumetrico: divertententissima e molto prestazionale, l'ho venduta da anni ad un conoscente e dopo 17 anni va sempre come un missile! Quelle attuali hanno sicuramente più cavalli ma gi manca la cattiveria ed il sibilo del volumetrico. Potrei ricomprarla... :oook:
Unico difetto i consumi da Range Rover a carburatori...
Adesso ho una più borghese Classe A ma il modello 220 decisamente molto molto veloce ma poco emozionale!!
Allegato 243140
dal 2001 ho questa .
Una specie di modern classic , che mi da , anche sulle 4 ruote , una piacevole sensazione di libertà e di fare parte del panorama circostante .
per le gite in montagna con il cane , uso l' auto di mia moglie
Non ho mai avuto "macchinoni" anzi tutto il contrario ho sempre preferito le utilitarie. Uso per andare al lavoro (quando non è possibile prendere la moto) la mia fiat bravo 2011 1.6 diesel e fino ad oggi devo dire che mi trovo benissimo, l'ho presa usata per risparmiare... il resto dei soldi li ho utilizzati per prendere la T120 !
http://www.damilano.it/wp-content/up...d4376cd482.jpg
Outback 2.5 bifuel. Fortuna il GPL perché beve come una dannata, ma per le strade disfatte di sta regione (ed io abito in campagna) o quella o un Defender... sbavo dietro la Willys del suocero, ma ancora non me l'ha nemmeno fatta guidare...