Eh si..... il raduno più cul... ehm cool dell'anno...... :dubbio:[/QUOTE]
Colpa della tua disponibilità.....:dubbio:
Visualizzazione Stampabile
Eh si..... il raduno più cul... ehm cool dell'anno...... :dubbio:[/QUOTE]
Colpa della tua disponibilità.....:dubbio:
Contegno.
Che poi qualcuno può dire che si fanno battute da scuola elementare.
Stavolta però vado piano per davvero, non mi faccio fregare come l'anno scorso!! :ph34r: :lingua:
Visto e considerato come è andata l'anno scorso presente al 99%
Quest'anno vorrei esserci :-)
Jazz, sappiamo che sei un generoso ma direi che non sia il caso di sfruttarti come agenzia Touring...Magari lo dai già per scontato e io, testa dura, non l'ho capito:blink:...ma anzichè studiare tutto daccapo per la logistica per il ritrovo e i pernottamenti, perchè non ripeti il pacchetto dello scorso anno cioè stesso hotel o agriturismo, in maniera che per te è tutto più semplice?
Poi per l'itinerario si potrebbe andare per :
Bocca Trabaria, Borgo Pace, Sassocorvaro fino a San Leo (circa un centinaio di km, 2 orette buone di giro) e mangiare in zona...
oppure arrivare al mare (ristorante pesce potrei pensarci io...)
Apecchio, Piobbico, Acqualagna, Furlo, Fossombrone fino a Marotta (più o meno stesso chilometraggio, strada più scorrevole) e mangiare sul mare (se è tempo buono praticamente in spiaggia)...anche un po' per cambiare, sempre con ste' montagne:wacko::dubbio:
Oh...il mio è solo un suggerimento eh?!..se hai già organizzato e prenotato tutto, mi accodo, per me va bene tutto (l'importante è che riesca a venire...:cry:)
Che dici Jazz?Che dicete amichi?
A me va benissimo.
Oltretutto sono un abitudinario, il barista mi sorride non appena mi vede arrivare e guarda l'orologio per avere conferma dell'ora e quindi prepara la colazione senza chiedermi niente ma ammiccando leggermente.
Quindi per me può andare bene sia l'albergo che il ristorante al castello.
Fate voi....
Prima di tutto..... grazie ragazzi per l'incondizionata fiducia.
Dico sul serio.
Poi.... quello che mi piacerebbe (se lo rifacciamo qui) in effetti è cambiare il giro, fra l'altro ottimi gli spunti proposti da Tombo.
C'è di bello che la zona si presta.... c'è davvero l'imbarazzo della scelta :oook:
Certo.... non mi dispiacerebbe, per il pranzo, tornare dal mitico Martinelli, ad Acquapartita... chi c'è stato sa di cosa parlo :ph34r:
Ma ovviamente tutto si può valutare e ben vengano proposte e suggerimenti .... abbiamo tempo... l'importante è fare un bel raduno, che soddisfi e faccia divertire tutti :cool:
A me per esempio, come sistemazione, era piaciuto il camping sul Trasimeno con i bungalow. Per il giro e il pranzo mi rimetto. Anche se Martinelli mi intriga molto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk