Visualizzazione Stampabile
-
io sulla truzza 900 monto sempre le cr2 ( disegno più sportivo rispetto alle cr3 ma stessa mescola) gomme fantastiche la moto scende da sola e non tradisce mai.. le altre marche sono tutte una spanna sotto, se ti piace la guida " sportiva " sono le migliori per le nostre moto
Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
-
Ho montato ieri le scorpion trail II e subito provate per un giretto in zona: non posso che confermare le ottime impressioni avute da voi. Rispetto alle ciofeche di serie sono tutto un altro mondo, non c'è paragone ... prima di mettere mano alle sospensioni (comunque sicuramente migliorabili !!) consiglio di cambiare pneumatici ! Se non altro l'effetto terrore per strisce longitudinali o buche varie sparisce del tutto !! 👍
-
Avevo la Bridgestone S20 evo, le ho cambiate con le Conti Race Attack 3 Endurance e ho un'altra moto, frenata, tenuta a centro curva, buche, peso per il pieno, manate di gas anche piegato, manegevolezza...tutto un'altro mondo. Certo, ho messo mano alle sospensioni facendo upgradare l'impianto originale con nuovo olio e lamelle oltre ad una maggiore pressione di azoto, ma con le gomme originali ero sempre sul "chi va la", scivolavano dappertutto specie davanti. Straconsiglio le conti, straconsiglio di revisionare ammo e forcella.
-
ragazzi 0 dubbi sulle gomme, continetal conti roadattack 3 l'anteriore è a struttura radiale e non bias o convenzionale,inoltre la tecnologia del continus compound si sente e poi pieghi più grip ha la gomma, e la carcassa è un giusto copromesso tra rigido ed elastico(cosa resa possibile dalla struttura radiale)una volta provate non torni indietro.
-
-
Sulla mia T100 2015 che ho preso una decina di giorni fa ho montato ieri le Metzeler Tourance Next.
Oggi primo giro di circa 200km. Ottimo riscontro per tenuta, facilità e stabilità in piega, tutto un altro mondo rispetto alla Lasertec. Nessun svirgolamento anteriore e serpeggiamento sulle sconnessioni con il posteriore.
Aggiornamenti con un kilometraggio percorso maggiore e con pioggia.
-
Buona sera, con le trail 2 ci ho appena fatto 8.000 km e ancora possono dire la loro, mai un problema, subito in temperatura e perfette per le strade Umbre.
la mia t120 jet black, con sospensioni bitubo è contenta.
-
Ciao
per me conti road attack 2 sul thrux 900 montate due mesetti fa
davvero gran bella gomma, la moto scende che è un piacere, ti da sicurezza ed entra ben in temperatura anche col freddo... peccato per le misure omologate sui cerchi... mi piacerebbe piazzarci un 150 - 110 per un pò di divertimento in più
per la resa kilometrica veremo, ma personalmente quando si parla di km ,soprattutto su e giu peri passi, non ci faccio tanto caso...
-
Io contiroadattack 3 e finora circa 8500km e che dire... fantastiche
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Al primo cambio gomme ho sostituito Phantom con Scorpion Trail2, salto in avanti indiscutibile, un'altra moto. Secondo cambio, ho montato Contiroadattack 3, a mio avviso ancora migliori. Le sto usando molto ora, con freddo e bagnato e devo dire che danno grande fiducia . Scorpion 10.000Km, queste secondo me dureranno meno.