Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Questa sembra veramente una comica ma purtroppo sarà un'amara realtà- Fortunatamente avendo i pannelli solari spero non mi tanga.
Immagino che la somma che dovremo pagare in più sarà spalmata nelle voci relative alla componente fiscale della bolletta...
-
Citazione:
Stinit
Immagino che la somma che dovremo pagare in più sarà spalmata nelle voci relative alla componente fiscale della bolletta...
Speriamo di no ma temo di si.
-
Citazione:
Filomao
Questa sembra veramente una comica ma purtroppo sarà un'amara realtà- Fortunatamente avendo i pannelli solari spero non mi tanga.
finchè avrai un contratto con un qualsiasi fornitore di energia ti tangerà,perchè non credo che con i pannelli sarai completamente autonomo
-
io desidero pagare per i miei fratelli più poveri che non possono...cosa sono la solidarietà, l'accoglienza, il mutuo soccorso, l'integrazione?
sui social si fa a gara a chi è più buono...poi si arriva alla saccoccia e cambia tutto?
PS sui social non ho mai pubblicato una virgola per farmi bello agli occhi dei politically correct...ma quando c'è da soccorrere pago senza fiatare
PSS il decreto salva banche ha salvato, in parte, anche i correntisti
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fermissimo
io desidero pagare per i miei fratelli più poveri che non possono...cosa sono la solidarietà, l'accoglienza, il mutuo soccorso, l'integrazione?
sui social si fa a gara a chi è più buono...poi si arriva alla saccoccia e cambia tutto?
PS sui social non ho mai pubblicato una virgola per farmi bello agli occhi dei politically correct...ma quando c'è da soccorrere pago senza fiatare
Ti ammiro fratello!:oook:
-
Citazione:
Fermissimo
La penso come te...il discorso però cambia e di molto quando sono costretto a pagare per chi furbescamente non ha pagato...li un po' mi scoccia...non fosse altro perché non lo posso decidere io...
-
Citazione:
Stinit
La penso come te...il discorso però cambia e di molto quando sono costretto a pagare per chi furbescamente non ha pagato...li un po' mi scoccia...non fosse altro perché non lo posso decidere io...
Consoliamoci con "Dio vede e provvede"!!!:incaz:
-
Citazione:
Fermissimo
Io no perchè sono abbastanza povero e indigente di mio, a malapena riesco a mantenete quello che mi sono e mi hanno comprato in quasi 30 anni di lavoro.
Avrei alcuni lavori urgenti da fare di manutenzione e l'auto da cambiare a breve ma nonostante lavori non ci arrivo e non ho soldi da investirci.
Puoi farmi una donazione tu che sei apparentemente benestante e altruista?
Questo è il mio iban :
IT38G0760105138235235635239
Se poi sei realmente intenzionato lo perfezioniamo in privato.
Grazie.
-
-
Citazione:
Stinit
questo è ovvio...il fatto è che la sfiducia viene proprio dal fatto che in Italia non si riesce a perseguire il furbo...
d'altra parte nel mio piccolo condominio di 6 unità abitative già da oltre 2 anni paghiamo in 5 anche le spese del sesto moroso...ma la legge dice questo...poi dopo un'azione di recupero crediti noi avremo la nostra parte...sempre così ci dice il nostro amministratore...ed in questo caso il soggetto ha solo poca voglia di lavorare...per fortuna la casa è in vendita ma da oltre un anno non ci sono ancora persone interessate...potrei rifiutarsi anche io di pagare...ma allora scaricherei sugli altri 4 e questo proprio no
Citazione:
Naexim
Io no perchè sono abbastanza povero e indigente di mio, a malapena riesco a mantenete quello che mi sono e mi hanno comprato in quasi 30 anni di lavoro.
Avrei alcuni lavori urgenti da fare di manutenzione e l'auto da cambiare a breve ma nonostante lavori non ci arrivo e non ho soldi da investirci.
Puoi farmi una donazione tu che sei apparentemente benestante e altruista?
Questo è il mio iban :
IT38G0760105138235235635239
Se poi sei realmente intenzionato lo perfezioniamo in privato.
Grazie.
io non sono benestante...figlio di operaio proletario che mi ha spinto a studiare facendo sacrifici enormi (lui)...ora ho una specializzazione molto settoriale che mi garantisce almeno 5000 euro al mese...per cui 500 euro se ne hai davvero bisogno te li mando senza problemi.
Andrea Toso