Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Quando lo fai chiamami che facciamo un bel video:biggrin3:
Dopo le elezioni....però!:biggrin3:
-
Citazione:
marmass
Leggevo anche di un altro problema: la rete ferroviaria è alimentata da un'energia elettrica "diversa", forse transgenica?
https://phastidio.net/2018/03/06/la-...aria-italiana/
e qui c'e' un'analisi interessante
-
Citazione:
flag
E da questa analisi cosa deduci?
-
Citazione:
Stinit
E da questa analisi cosa deduci?
che molti dei nostri guai non derivano dall'europa cattiva che ci costringe a tagliare, ma da noi stessi che ci tagliamo .......i c......... da soli
tanto per dirne una
-
Citazione:
flag
che molti dei nostri guai non derivano dall'europa cattiva che ci costringe a tagliare, ma da noi stessi che ci tagliamo .......i c......... da soli
tanto per dirne una
Si ma anche no...se è vero che i soldi sono stati stanziati come e più di altri paesi e poi ci ritroviamo ad avere linee che definire antiche è un complimento significa che questi soldi se li sono mangiati "a grosso"...se li hanno potuti rubare in questa maniera così pesante è perché il sistema predatorio arriva fino alle alte sfere...di questo l'europa che sentenzia anche sui peli del nostro culo che pensa??
-
Citazione:
Stinit
Si ma anche no...se è vero che i soldi sono stati stanziati come e più di altri paesi e poi ci ritroviamo ad avere linee che definire antiche è un complimento significa che questi soldi se li sono mangiati "a grosso"...se li hanno potuti rubare in questa maniera così pesante è perché il sistema predatorio arriva fino alle alte sfere...di questo l'europa che sentenzia anche sui peli del nostro culo che pensa??
che ne pensa non lo so, ma se fossi io, l'europa, me ne sbatterei i coglioni, visto che se me ne interessassi, ci sarebbe una massa di stinit e altri che mi potrebbero accusare di ingerenze interne :)
-
Citazione:
flag
che ne pensa non lo so, ma se fossi io, l'europa, me ne sbatterei i coglioni, visto che se me ne interessassi, ci sarebbe una massa di stinit e altri che mi potrebbero accusare di ingerenze interne :)
Una massa di me...:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Una massa di me...:biggrin3:
........paura.............
-
Mi tocca andare ad una cena e non mi va...secondo me è colpa della Merkel...
-
Citazione:
flag
........paura.............
Per così poco?...un uomo di mondo come te...:biggrin3: