Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dennis
No, no, sono io che mi sono perso le notizie di ieri...ero ancora fermo a due giorni fa
Di Maio alla Stampa estera: "Con noi l'Italia resterà nell'Ue, nella Nato e in Occidente" | Euronews
:dubbio:
Eh no, cacchio, se posti il link a un articolo di un anno fa, 19 aprile 2017....:angry::)
-
Citazione:
marmass
A quanto stanno le quotazioni del restiamo in Europa al vicino di oggi ?
-
Citazione:
flag
A quanto stanno le quotazioni del restiamo in Europa al vicino di oggi ?
Dipende...se governa il diversamente felpato vanno a 0...
...almeno fino all'arrivo di una ventata di spread:biggrin3:
-
Il differente felpato tiene il punto, avendo poche idee quantomeno non le cambia
Se il referendum sull'euro e una nuova politica internazionale sono morti, neanche il reddito di cittadinanza sta molto bene
Reddito di cittadinanza, i «paletti» della Lega ai Cinque Stelle - Il Sole 24 Ore
almeno nell'ipotesi di accordo di governo tra vincitori.
Merkel e Macron intanto si fanno gli affari loro, Giggino e felpalibera non previsti tra i loro interlocutori futuri
https://www.huffingtonpost.it/2018/0...ue_a_23387814/
-
Citazione:
marmass
Era ovvio...per provare ad attuare uno dei loro cavalli di battaglia elettorali almeno uno dei due avrebbe dovuto avere i numeri per essere autosufficiente...
...e poi anche ci fosse stato un gruppo autosufficiente l'europa lo avrebbe "mitigato" subito...l'altra sera Monti lo ha detto proprio chiaro chiaro (e lui di euroimposizioni se ne intende molto bene)
-
Ma io non ho capito una cosa.
Visto che i 5 stelle non possono fare quello che vogliono perché non hanno i numeri e pure se li avessero avuto l’europa Non glielo avrebbe permesso...che ci stanno a fare li? :cipenso:
-
Ad aprire le scatolette di tonno.
Scadute.
-
Effettivamente tutto ciò è inutile...invece di sprecare milioni di euro in inutili elezioni facciamo venire direttamente i commissari europei a fare il lavoro dei nostri politicanti...
-
Citazione:
Dennis
Ad aprire le scatolette di tonno.
Scadute.
Ma non erano già stati pagati per 5 anni per aprirle? :cipenso:
-
Citazione:
Stinit
invece di sprecare milioni di euro in inutili elezioni facciamo venire direttamente i commissari europei a fare il lavoro dei nostri politicanti
beh, di certo non farebbero peggio.. probabilmente vista la qualità dell'ultima tornata alle urne questa sarebbe stata la scelta migliore possibile..