Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Genna84
In Yamaha settimana scorsa mi hanno detto fine agosto più probabile, hanno problemi di consegne... Per me cmq africa twin rally fa molto più sesso
Fine agosto è un nonsense, considerato che in Italia in quel mese si ferma tutto, tranne il turismo. O arriva entro luglio, o si va a settembre
-
a Ravenna mi hanno detto disponibile "non prima di Luglio" ...
i concessionari italiani staranno cercando nuove divinità contro le quali inverire
confermato (su moto.it) il prezzo , 9.800 € circa...
il prossimo anno ci faccio un pensierino
-
Citazione:
Genna84
In Yamaha settimana scorsa mi hanno detto fine agosto più probabile, hanno problemi di consegne... Per me cmq africa twin rally fa molto più sesso
all'africa twin rally sembra che manchi un pezzo! la parte frontale col faro non si può guardare!
-
Citazione:
thepen70
all'africa twin rally sembra che manchi un pezzo! la parte frontale col faro non si può guardare!
Io l ho vista dal vivo e tu? ?? È tutto tranne che brutta caro mio...
-
Citazione:
Genna84
Io l ho vista dal vivo e tu? ?? È tutto tranne che brutta caro mio...
😂Ti ringrazio per il caro, no, non l'ho vista personalmente, solo in foto ma trovo ci sia troppo nero tra strumentazione e faro, il cupolino trasparente contribuisce alla sensazione di vuoto che si crea in quella zona, e che me la fa apparire come se mancasse qualcosa.
Questa è una mia sensazione, si sa che i gusti sono soggettivi, quello che a me non piace può piacere a te, e viceversa.
Non capisco perché te la sia presa così...
-
Citazione:
thepen70
Ti ringrazio per il caro, no, non l'ho vista personalmente, solo in foto ma trovo ci sia troppo nero tra strumentazione e faro, il cupolino trasparente contribuisce alla sensazione di vuoto che si crea in quella zona, e che me la fa apparire come se mancasse qualcosa.
Questa è una mia sensazione, si sa che i gusti sono soggettivi, quello che a me non piace può piacere a te, e viceversa.
Non capisco perché te la sia presa così...
Ma che presa?? Stiamo parlando molto civilmente dai.. Cmq si degustibus ovviamente,quando l ho vista al motobefana dopo pochi minuti si é formato un bel cerchio di persone attorno ad elogiarla :)