Visualizzazione Stampabile
-
per la luce a terra dovresti comunque sporgerti un po' di più
la foto non è chiara vista l'angolazione, ma il braccio dx non è assolutamente disteso, quindi puoi sporgerti di più
la posizione in sella è molto importante per il controllo della moto
tutto questo è solo il mio parere :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea-91-
Grazie a tutti per i complimenti!!!:biggrin3:
Allora premessa... Prima volta in pista con la mia moto e terza volta in pista in generale quindi non ho esperienza da vendere.
Comunque la moto io l'ho trovata fantastica... Frena forte, potenza ne ha ed è stabilissima!
Ho girato un'oretta abbondandante e non mi sono mai trovato in difficoltà! Io e un mio amico che ha la stessa moto stavamo dietro anche alle sportive senza troppi problemi! Divertentissima!!
Se proprio poi vogliamo trovare dei "difetti" potrei dire questo:
- Mi è capitato un paio di volte di grattare le pedane ma credo che con una naked sia normale... si risolve con delle pedane arretrate
- Avrei leggermente indurito il mono perchè mi è capitato spesso di spalancare in rettilineo e di trovarmi con la ruota davanti per aria!
- Elettronica al top: la mappa track ti permette di divertirti senza troppe limitazioni e con un minimo di sicurezza....SEMPRE CHE TI RICORDI DI METTERLA! Esatto, la mappa ogni volta che spengo la moto torna in road settando abs e tc molto più invasivi e per poter rimettere la track toccava fermarsi e inserirla!
Tirando le conlcusioni io mi sono divertito come un matto e non ho trovato grandi difetti che mi hanno fatto dubitare della moto neanche per un secondo! Più che soddisfatto!!! :oook::oook:
domani pomeriggio ho un test ride e non vedo l'ora di provarla
-
Complimenti, spero predto di averla anche io!
-
Citazione:
urasch
domani pomeriggio ho un test ride e non vedo l'ora di provarla
....peggio per te.......:biggrin3:
-
Citazione:
s3rg3tt0
....peggio per te.......:biggrin3:
ormai l ho provata:lingua:
-
Citazione:
urasch
ormai l ho provata:lingua:
hai fatto il danno ok :)
-
Buongiorno!!!
Tante news per la mia street!!
Montato terminale Sc project Sc1-r carbon!
A me piace molto quindi esteticamente parlando sono più che soddisfatto! La moto non so come vada in quanto non ho avuto ancora modo di provarla...vi farò sapere
Inoltre montati para forcella e para forcellone della Evotech che non fanno mai male!
ll primo luglio ho girato a Magione e per l'occasione ho tarato le sospensioni in modalità sport. La moto ha risposto molto bene in quanto la sentivo ancora più piantata a terra nonostante le supercorsa non erano proprio nuove....
Ho dovuto togliere i dadini sotto le pedane in quanto li grattavo ad ogni curva ma anche questo non è servito perchè tolti quelli ho iniziato a toccare le pedane specialmente in un tornantino a destra... mi sa che toccherà montare delle pedane arretrate, staremo a vedere.
Inoltre sono riuscito un pò a testare per bene il motore della moto... stavamo tranquillamente dietro a delle R6 pronto pista!
Per il resto sono sempre più contento di questa moto! uno spettacolo!!!
Ps: la soddisfazione maggiore è stata dare 4 decimi al mio amico che ha anche lui una street rs :biggrin3:
Pps: trovate le foto delle modifiche nel primo post!
-
bella, ma il tappo olio in ergal mi sembra- forse da foto- più rossodi quello che hanno montato sulla mia, in realtà anche rispetto ai regoli posteriori.
-
Citazione:
obiwan
bella, ma il tappo olio in ergal mi sembra- forse da foto- più rossodi quello che hanno montato sulla mia, in realtà anche rispetto ai regoli posteriori.
Non sono gli originali Triumph quindi ci può stare una leggera differenza
-
Molto bella complimenti ! Sempre più convinto che forse ci sarebbe potuta stare anche per me ,se non fosse per alcuni particolari estetici che non mi hanno mai entusiasmato nelle versioni precedenti ma che in questa, si riducono praticamente all assenza del mono braccio :/ e si che quando uno è in moto guarda la strada non la moto :D