Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leorus
Ciao Serpico,
sul sito della Givi, alla pagina della ST603, non c'è alcun riferimento sulla compatibilità con la borsa fotografica T508 da inserire all'interno... tu metterai la reflex senza quell'inserto oppure nonostante le dimensioni la T508 entra dentro la ST603?
lo chiedo perché io ho già comprato sia la flangia che la T508 ma sono ancora indeciso sul modello di borsa da acquistare.
Grazie
Sinceramente non sapevo neanche ci fosse un ulteriore borsa da inserire all'intero per le reflex. Io sia per obiettivi che per reflex ho già delle singole custodie morbide, quindi ho sempre pensato di utilizzare quelle. purtroppo, non so rispondere alla tua domanda :sad:
ma se mandi una mail alla GIVI direttamente secondo me ti rispondono subito :oook:
-
Ahhhh!!! Non l'avevo mai vista la T508. Appena passo dallo Store della Givi vado a vedere.
-
@leorus
Comunque sul sito della givi, riguardo alla T508 leggo:
"La protezione del contenuto è studiata solo per l’uso del borsello posto all’interno della nostra gamma di borse da serbatoio e da sella a partire da 14 lt."
Quindi essendo la mia (ST603) da 15 litri ti direi che dovrebbe andare bene!
-
Citazione:
RB74
Ahhhh!!! Non l'avevo mai vista la T508. Appena passo dallo Store della Givi vado a vedere.
una figata!
dentro ci ho fatto stare:
Nikon D700
17-35 2.8
85 1.4
come vedi tutta roba piccola e leggera... :laugh2:
adesso devo solo scegliere la tanklock giusta e sono a posto.
@Serpico89: ho visto, grazie... però è meglio se vado a vederla (e provarla) in negozio perché forse non è menzionata a causa della forma irregolare e non vorrei che la borsa fotografica non calzi correttamente.
-
-
Allegati: 3
Citazione:
RB74
@
serpico: che modello di reflex metti nella borsa serbatoio? Giusto per capire le dimensioni (anch'io sto valutando alcune soluzioni).
Nelle foto ci sono:
- una canon 5D con montato un 50mm (tutto in una custodia)
- Un canon 135 mm
- Un nikkor 24 mm
- Un ragno e la tracollina della borsa dentro una sacca porta casco
- base morbida aggiuntiva che ho messo per protezione, spessa circa mezzo centimetro
Allegato 244761 Allegato 244762 Allegato 244763
Con tutte queste la borsa è diciamo piena, ma si chiude tranquillamente senza aprire il soffietto (che aggiunge parecchio spazio).
Morale della favola.... se non hai teleobiettivi da paparazzo con questa vai tranquillo :oook:
-
-
scusate, qualcuno ha uno dei seguenti modelli? givi XS307 oppure MT505? potete farmi avere nel caso foto sull'ingombro nella moto? perché sono indeciso quale tra le due prendere, non vorrei che sterzando toccasse il manubrio come succedeva con la precedente borsa sul VStrom. Ora con la Tiger vorrei evitare che capitasse di nuovo... e se potete darmi pareri sui modelli, ve ne sono grato!