Visualizzazione Stampabile
-
Aggiungi, spesso comprata solo per moda....
:sick:
-
Beh io sono uno di quelli che in moto ci va tutto l'anno e ogni volta che posso, di solito evito di prenderla per le festività ma dopo giorni di astinenza non ho proprio resistito.......:biggrin3:
-
Pensa che sono uscito in moto anche a Pasquetta, appena rientrato dal Lago Maggiore.
Non ne potevo più della macchina ****....
Inutile dire che ho girato anche tutto ieri e oggi pomeriggio, fino a un'oretta fa.
Io non ho nemmeno più una auto di proprietà....
:laugh2:
**** è di mia moglie
-
Io ho girato solo in moto per 5 anni, avevo la macchina a mezzo con mia madre :risate2:
-
È dal 98 che anche per andare al lavoro ho quasi sempre usato la moto....
:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
feromone
Ho un amico ignorante che ha avuto tutte le moto possibili e immaginabili e di qualsiasi marca...con ognuna di esse era sempre lui!
Anzi dirò di più ... anche in auto e in bicicletta cambiava poco!
Come hai già detto uscire il giorno di Pasqua-Pasquetta e pretendere di non trovare idioti è come girare in moto con la bocca aperta sperando di non beccare una mosca!
Altra cosa .... mai inseguire o ingarellarsi con un idiota in quanto quelli che vi guardano potrebbe non notare la differenza!
1100 GS forever
posso confermare che i coglioni rimangono tali,a prescindere dal mezzo che guidano e per qualcuno non è neanche necessario
-
Citazione:
Andgri
Chissà sul forum dell'elica cosa dicono dei triumphisti...:laugh2:
non sanno neanche che esistono i triumphisti da quanto sono rari e in via d'estinzione
Citazione:
_sabba_
Pensa che sono uscito in moto anche a Pasquetta, appena rientrato dal Lago Maggiore.
Non ne potevo più della macchina ****....
Inutile dire che ho girato anche tutto ieri e oggi pomeriggio, fino a un'oretta fa.
Io non ho nemmeno più una auto di proprietà....
:laugh2:
**** è di mia moglie
è questo farebbe di voi motociclisti ? ma va la
motociclista ci nasci ,non ci diventi ! e io ci nacqui :biggrin3:
-
Cose che invece fanno bene:
https://www.ilgazzettino.it/nordest/...o-3657964.html
Io c'ero! Ad Agordo, riempito il paese. Forse un pò troppi smanettoni a scarichi aperti, ma insomma...comprensibile:oook:
-
Citazione:
marmass
Mah...sarà che sono ateo convinto e abbastanza polemico nei confronti della religione, ma in queste cose ci vedo molta superstizione e poca religione...e mi fa un po' pena...senza offesa ma è il mio pensiero...
-
5000 moto (il Gazzettino esagera sempre), un corteo lungo chilometri da Feltre a Agordo senza incidenti, un paese di montagna riempito di gente pacifica e allegra che, dopo il raduno, ha lasciato tutto (abbastanza) pulito e in ordine, è una cosa che fa un pò pena? Boh! :blink: