Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
..l'altro giorno ..inserimento in superstrada....ho lanciato la moto.....ed il mio amico che era dietro di me con h900(piu' scarichi)....ha provato prima ad inseguirmi....e poi ha preferito far finta che stesse facendo la passeggiata!!!:coool: :coool: :coool:
Non me lo ha detto...ma l'ho capito:biggrin3: :biggrin3:
L'hornet 900 non è molto esasperato come motore, ha meno cavalli, meno coppia e + peso, difficile che possa andare di più solo di motore. Anche se in fondo non va neanche molto di meno della speed (soprattutto del 955:tongue: :tongue: :tongue: )
-
Citazione:
Anche se in fondo non va neanche molto di meno della speed (soprattutto del 955 )
Hey, non fare troppo il figo ok? :dry:
:biggrin3:
Citazione:
e se quello invece di mettere la 6a tiene la 5a????????????????
Può essere che ti stia davanti, ma non riuscirà piu a dormire e a guardarsi allo specchio per un bel po...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
:
Può essere che ti stia davanti, ma non riuscirà piu a dormire e a guardarsi allo specchio per un bel po...
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
giusto:wink_: :wink_:
-
...Capo!!!!!
ho fatto questa prova con un mio amico che ha un fzr 600 del 95 (ha cambiato il pignone pero')....
ed eravamo li'...anzi andava pure poco poco meglio!!!:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ma nn c'e'nessuno ke ha provato la brutale 910?:wub: :wub:
ho troppo bisogno di sapere cm va'.............
-
Citazione:
Originariamente Scritto da francesco.75
la brutale 750 non credo proprio che sia un mostro in ripresa visto che il suo problema era proprio quello di essere vuota ai bassi,con la 910 le cose però cambiano!
QUOTO PER LA RIPRESA, IN ACCELERAZIONE NON SO'
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
QUOTO PER LA RIPRESA, IN ACCELERAZIONE NON SO'
Te lo posso dire io......eravamo con le marce in tiro tutti e due.........:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: ...e' passato dietro!!!:wink_: :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MK-Ultra
forse mi sono espresso male, facciamole partire da ferme su un rettilineo e facciamole arrivare ai 200 km/h...cosa succederebbe?
ECCO INFATTI, LO SAPEVO CHE SI STAVA FACENDO CONFUSIONE TRA RIPRESA E ACCELERAZIONE
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
ECCO INFATTI, LO SAPEVO CHE SI STAVA FACENDO CONFUSIONE TRA RIPRESA E ACCELERAZIONE
Tu da fermo hai avuto mai qualche comparativa!!??!...e com'e' andata!?!?!?:blink: :blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
...Capo!!!!!
ho fatto questa prova con un mio amico che ha un fzr 600 del 95 (ha cambiato il pignone pero')....
ed eravamo li'...anzi andava pure poco poco meglio!!!:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Andraus c'è qualcosa che non quadra: pignone o meno un 600 4 cilindri non può andare come la speed...
Io ho fatto questa prova con l' hornet 600 di un amico. Al semaforo sono equivalenti (infatti la potenza è simile, c'è una differenza di 10 cv circa ma anche di 20kg a favore della honda, quindi siamo li) ma in 6a lo sfilavo come se fosse fermo.