Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
notizia subito censurata ... :biggrin3:
a voi apre la pagina?
edit: molte news danno errore...
-
Citazione:
manetta scarsa
notizia subito censurata ... :biggrin3:
a voi apre la pagina?
Si, con Chrome.
Penso che Suzuki sia la scelta più opportuna per JL. Purtroppo la Ducati, come già detto sopra, a parte CS27, in parte Capirex ed ora il Dovi, nessuno è riuscita a farla andare.
Per la prossima stagione, darei una chance a Miller.
-
Citazione:
manetta scarsa
comunque ricordiamo che l altissimo porto tutto il carrozzone 46 in ducati , simpatico 99 arrivo in ducati con il solo fagotto sulle spalle
magari agli annegati nell oblio giallo non appare rilevante a me un poco si...:dubbio:
A parte che la situazione si può vedere anche dall'altro lato, cioè che nessuno ha voluto seguire JL, :ph34r: ed è tutto dire... ai rosiconi invece sfugge che nel 2011 la Ducati andava rifondata, non aveva una direzione tecnica specifica, baruffavano da 3 anni con una scatola da scarpe in carbonio. Oggi hanno finalmente :dubbio: un telaio (come tutte le vincenti) e la moto va molto bene già di suo, dall'inizio delle stagioni e quasi con tutti. Col pluricampione dovrebbe andare ancora di più. E invece...
1) MM93
2) DP26
3) Krakklove
-
Citazione:
valterone
A parte che la situazione si può vedere anche dall'altro lato, cioè che nessuno ha voluto seguire JL, :ph34r: ed è tutto dire... ai rosiconi invece sfugge che nel 2011 la Ducati andava rifondata, non aveva una direzione tecnica specifica, baruffavano da 3 anni con una scatola da scarpe in carbonio. Oggi hanno finalmente :dubbio: un telaio (come tutte le vincenti) e la moto va molto bene già di suo, dall'inizio delle stagioni e quasi con tutti. Col pluricampione dovrebbe andare ancora di più. E invece...
quello e stato : carrozzone 46 piu eterno uguale a poco piu del povero niki :dubbio:
-
Ecco un' altra pedina importante che si muove: la firma di Zarco in KTM è ufficiale!
https://www.moto.it/MotoGP/motogp-20...ufficiale.html
-
Quindi è fatta.
Bravo Zarco, scelta azzardata ma dovuta.
Yamaha probabilmente ha fatto un'altra pessima scelta.
-
Citazione:
duncan
Anche Capirossi un anno dovette pagare per correre e l'anno dopo, visti i risultati ottenuti, prese un sacco di soldi. Ha investito su se stesso.
altri tempi e altra caratura di personaggio.
invece Pernat dice che è proprio perchè non vuole ridimensionare l'ingaggio che la Suzuki (a cui Lorenzo si è offerto...non è la Suzuki che ha cercato Lorenzo!!) ha declinato l'offerta...
Citazione:
streetTux
non ha certo deciso nulla Marc, salvo che nei fantasy Medaset.
chi vince il titolo è uno, l'unico ad aver interrotto il dominio Marquez e ad averlo impensierito fino in fondo nel 2013 è stato Jorge.
difficilmente un talento simile rimarrà a piedi, anche se la situazione mercato gli è non poco infelice.
se posso, lo stesso Lorenzo ha detto che nel 2015 ha vinto la Spagna...
e nel 2017 non è che Marquez se la sia passata proprio sereno dato che vinto all'ultima gara e con una manciata di punti di scarto...
Citazione:
Joel
Lorenzo non è morto (per fortuna...) ma non si può negare che abbia reso mooooolto meno di quanto non fosse lecito aspettarsi da un pilota come lui , primo anno ridicolizzato dal compagno e secondo anno quasi fuori dai giochi dopo 3 gare ... e non tirare fuori Rossi in Ducati che fu un fallimento simile e poche storie :dry: , sono certo e spero che in Europa possa mettersi nel gruppo che lotta per i gradini più bassi del podio nelle piste più favorevoli alla Rossa .
Fossi in lui mi butterei sulla Suzuki ... unica sella ufficiale alla quale può ambire secondo me e forse moto equilibrata che potrebbe sposarsi con il suo stile .
...ma Suzuki non lo aspetta a braccia aperte, anzi!
a mio parere siamo in una situazione quasi paradossale in cui un pluricampione del mondo si trova a piedi.
-
Citazione:
valterone
Un pluricampione in una squadra non attrezzata a gestire pluricampioni porta più problemi che risultati. E nel 2015 Marquez (per l'ennesima volta, vedo che non lo ricordate volentieri :senzaundente:...) oltre a decidere chi dovesse essere campione, fu battuto anche da Rossi. :oook: Adeguatevicisitidi.... :biggrin3:
Hai scritto esattamente quello che avrei voluto scrivere io.. Ma pur di non ammettere lo stradominio di Rossi nel 2015 sarebbero solo capaci di dire gomminohh, dorma kattiva [emoji23][emoji23] e non toccatemi manetta scarsa altrimenti il tutto perde significato🤣
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
streetTux
Quindi è fatta.
Bravo Zarco, scelta azzardata ma dovuta.
Yamaha probabilmente ha fatto un'altra pessima scelta.
Infatti , Yamaha perde un pilota di grande prospettiva ma anche un team ben gestito , chissà se affideranno le loro moto a qualcun altro .
Per la scelta di Zarco non saprei ... nel senso che non si capisce ancora bene quale possa essere la effettiva competitività della moto austriaca .
Al momento sono piuttosto indietro , è vero che hanno i soldi ma anche Suzuki non è alla canna del gas eppure non riesce a colmare il gap con le sorelle del sol levante (e Ducati aggiungo) .
Forse non subito ma tra un anno una sella ufficiale di quelle importanti poteva esserci , magari è andato a soldoni ... e non mi sento di biasimarlo , è un professionista e fa i suoi calcoli .
-
Citazione:
streetTux
non ha certo deciso nulla Marc, salvo che nei fantasy Medaset.
chi vince il titolo è uno, l'unico ad aver interrotto il dominio Marquez e ad averlo impensierito fino in fondo nel 2013 è stato Jorge.
difficilmente un talento simile rimarrà a piedi, anche se la situazione mercato gli è non poco infelice.
Rossi nel 2015 Marquez se l è mangiato a colazione ben più di una volta
Citazione:
manetta scarsa
comunque ricordiamo che l altissimo porto tutto il carrozzone 46 in ducati , simpatico 99 arrivo in ducati con il solo fagotto sulle spalle
magari agli annegati nell oblio giallo non appare rilevante a me un poco si...:dubbio:
prima di dare x morto lorenzo il simpatico vediamo cosa combina domenica :lingua:
Ormai palla 8 è bollita, non ne ha più [emoji23][emoji23]
Citazione:
Marco Manila
Il che dimostra che le ducati sono ancora dei cancelli da giardino in ferro battuto [emoji23][emoji23]