Visualizzazione Stampabile
-
vabbè,cmq mi metto un link,cosi lo comprate e poi decidete che modello è.............................Moto.it
non so qual'è dei due caschi "inquisiti"...ma cmq è proprio bello........
volendo c'è anche questo.....................http://www.motostorm.it/scheda_prodo...olo=737:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
No, non ci far caso...il conte e' fatto cosi, prima con gli altri scherza pesante, alludendo alla sua bonaria romanita' che lo porta a siffatte forme d'espressione, poi quando gli altri scherzano con lui la cosa lo ferisce nel profondo ed inizia ad offendere......purtroppo e' fatto cosi, e' il suo marchio di fabbrica.....peccato, perche' fondamentalmente credo sia un buono.....credo almeno!
IO scherzo con chi scherza.....ma non commento oltre perche' ho promesso a Gesu' bambino di essere buono........
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Ed anche NR-3, il mio replica phil read e' appunto un NR-3 serie limitata.
No, non ci far caso...il conte e' fatto cosi, prima con gli altri scherza pesante, alludendo alla sua bonaria romanita' che lo porta a siffatte forme d'espressione, poi quando gli altri scherzano con lui la cosa lo ferisce nel profondo ed inizia ad offendere......purtroppo e' fatto cosi, e' il suo marchio di fabbrica.....peccato, perche' fondamentalmente credo sia un buono.....credo almeno!
si volevo dire Nr-3...l'Nr 5 è un popiu recente :wink_: