Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sergio72
E' indiscutibile che per una squadra ( come Juve , Atletico , Roma , Napoli , ecc ) che non sia da primissima fascia , la fortuna sia fondamentale nella CL .
Un sorteggio duro può compromettere il percorso , come accaduto quest' anno alla Juve ( che a parere mio rimane comunque tra le prime d' Europa come potenziale , ma più o meno giustamente ... con buona dose di sfortuna all' urna , è uscita ai quarti )
La CL per squadre di seconda fascia non dovrebbe mai essere il primo obiettivo , sacrificando il campionato .
Questa è roba da Real Madrid .
Vero anche che con 4 squadre ammesse alla CL , le cose cambiano , ed anche un terzo posto va bene , purchè si raggiunga almeno una semifinale di CL , se non altro per gli introiti che poi si dovrebbero trasformare in calcio mercato .
Ma il primo vero problema per le italiane , è non farsi depredare dalle Grandi società europee , quelle con i pacchi di milioni di euro , di quelle offerte che non puoi rifiutare , sconquassando poi l' intero assetto di squadra per la mancanza di giocatori fondamentali nei ruoli chiave .
La fortuna serve anche al Real, con un arbitro decente la finale la guardavo comodamente seduti in poltrona.
Inviato da Calcinelli
-
Citazione:
votalele
Direi che sono sette, e in totale fanno...fanno... boh, chi se ne importa.
Adesso partita fondamentale mercoledì per aggiungere qualche record.
E al calciomercato poi aggiungere qualcuno più forte.
Mi spiace per gli antijuventini ma li vedo malissimo anche l'hanno prossimo.
Dai che l’HANNO prossimo vincete la champions :cool:
-
-
Citazione:
Monacograu
Nel senso che l'hanno ancora nel c...
:laugh2:
-
Citazione:
ciccio75
Spiace per il Cagliari in B.
Cinque calci nel culo all'andata e altri cinque al ritorno.Erano sei punti sicuri.
********************************************* è un prezzo buono da pagare :oook:
-
Personalmente mi dispiace che il prossimo anno il campionato di Serie A inizi senza il Cagliari,ma in questa stagione i sardi hanno fatto veramente un pessimo mercato per non parlare degli allenatori che si sono succeduti :madoo: anche per il Verona il discorso non cambia anche se in questo caso la discesa in B degli scaligeri mi provoca qualche piccolo piacere:biggrin3:
PS:comunque la partita non è ancora finita magari la Roma può dimostrare un po’ di pietà per l’ex squadra di Cellino:dubbio:
-
Citazione:
Monacograu
Allora ci scoMeTo 1000€
-
ahia...rigore su Farias negato :w00t:
-
Citazione:
Domino
Personalmente mi dispiace che il prossimo anno il campionato di Serie A inizi senza il Cagliari,ma in questa stagione i sardi hanno fatto veramente un pessimo mercato per non parlare degli allenatori che si sono succeduti :madoo: anche per il Verona il discorso non cambia anche se in questo caso la discesa in B degli scaligeri mi provoca qualche piccolo piacere:biggrin3:
PS:comunque la partita non è ancora finita magari la Roma può dimostrare un po’ di pietà per l’ex squadra di Cellino:dubbio:
q8, soprattutto il piacere di vedere retrocedere il Verona :smoke_:
le partite da giocarsi il Cagliari le ha terminate ed è dietro.. ormai i giochi sono fatti, salvo botte di culo epocali.. peccato, ma le scuse stanno a zero.. come ho detto, le partite dove dare tutto erano altre..
vabbè, l'anno prossimo si possono vedere Cagliari e Livorno con pochi spiccioli :oook:
-
Citazione:
Fermissimo
ahia...rigore su Farias negato :w00t:
Stanno cercando di compensare i rigori che non ci hanno dato con il Liverpool:biggrin3: