Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apox
Proviamo con un esempio facile facile, magari ce la facciamo :D
In termini di guadagno: 1 Stelvio venduto = 30 Punto vendute
non so
a volte vengono esposti ragionamenti al limite del radicalismo talebano
come se tutto il gruppo FCA dovesse avere per ogni marchio in azienda produrre lo stesso lineup di auto sovrapponendosi in ogni modo e rischiare la bancarotta ogni 15 giorni, come ai bei tempi di una volta e poi fare la fine dell'industria automobilistica inglese
non capisco se ci fanno o ci sono
-
Due colleghi hanno Stelvio: devo raccontarvi il loro sorriso ogni volta che scendono?
Vetture spettacolari sotto ogni punto di vista.
E il canone mensile di noleggio è il migliore che abbiamo sulla flotta a parità di prodotto ovviamente.
-
Ci siamo messi d' impegno :smoke_:
-
Citazione:
Apox
"Avete" rifatto, semplicemente, quello....che "vi" eravate dimenticati di saper....(già) fare.
Infatti , "detto tra di noi" :) sull' "infotainment" (che invece è un "argomento recente").....c'è ancora moltissimo da lavorare.
;)
-
Li infatti non ho messo mano :D
-
Citazione:
Apox
Li infatti non ho messo mano :D
e facci sapere chi ci ha messo mano
che tengo un paio di domande da fare
-
:biggrin3::biggrin3::oook:
E ca@@o....METTILA NO?!
Il resto era facile (avete solo dovuto usare un pò di aria compressa per dare una ripulita a ciò che già avevate nei cassetti dagli anni....70) ; sù una cosa dovevate...lavorare ex novo.....porca p..aletta :cry:.
(N.B. a mè ,dell'infotainment, non me ne frega nulla; sono un tipo da.....Handling, da... "Giulia Sprint GT '65"; quindi io....sono soddisfattissimo ;) )
-
Citazione:
FICHI
:biggrin3::biggrin3::oook:
E ca@@o....METTILA NO?!
Il resto era facile (avete solo dovuto usare un pò di aria compressa per dare una ripulita a ciò che già avevate nei cassetti dagli anni....70) ; sù una cosa dovevate...lavorare ex novo.....porca p..aletta :cry:.
infatti lo appenderei direttamente in piazza
-
A "Mirafiori carrozzeria", dal lato di c.so Settembrini , c'era una area dedicata al Benchmark......per cosa cavolo ho pagato l'ICI per tantissimi anni...."boja fauss" .
:) :)
-
Citazione:
Apox
Sono proprio bravi quelli che lavorano in Alfa Romeo :biggrin3:
Anche gran motociclisti... soprattutto i gentleman rider :lingua: