Era solo un esempio per dire che la pur buona MT-09 non ha una ciclistica all'altezza di quelle MV e Triumph.....
A proposito, credi che la SSP (ma anche la SBK) made in MV abbia un telaio molto differente da quelli delle moto in produzione?
Visualizzazione Stampabile
Era solo un esempio per dire che la pur buona MT-09 non ha una ciclistica all'altezza di quelle MV e Triumph.....
A proposito, credi che la SSP (ma anche la SBK) made in MV abbia un telaio molto differente da quelli delle moto in produzione?
la mt09 forse ti sfugge ma è una naked stradale....
che senso ha paragonare il suo telaio a quello di una Ss?
e questo di fare moto stradali con caratteristiche molto piu adatte alla pista per me è un grosso limite
e fastidioso difetto per tutti quelli che la Sbk la guardano dal divano e la moto la usano per andare in strada....
piu facile fare una panca assurdamente rigida che una moto equilibrata e funzionale
Forse sarebbe più logico paragonare l'MT09 con la Brutale 675/800
Ho un amico con F3 675 prima serie, lui è contentissimo ma fa poca strada, e comunque conferma essere (per un utilizzo stradale) effettivamente rigida e scomoda ma tant'è, non è sicuramente stata concepita per quell'utilizzo
Io fino all'ultimo fui in dubbio tra street e Brutale 675, ma la mancanza di un meccanico adeguato in zona (o almeno, non conoscevo/conosco nessuno) e la rinomata poca affidabilità del marchio mi fecero propendere verso l'inglesina. Ad oggi non sono assolutamente pentito, per carità le MV sono opere d'arte ma il fatto che soffrano di problemi di affidabilità maggiormente rispetto ad altre case non penso sia una chimera
PS
Non ho seguito il CIV nel 2017, ma nel 2016 in supersport era un duopolio Mv/Yamaha (e qualche Ninja), segno che l'F3 va fortissimo già di suo sicuramente, senza andare a scomadare il WSS (dove però ricordiamo che negli anni scorsi Cluzel, Jacobsen e quest'anno De Rosa hanno avuto parecchie rotture)
Bellissima, a mio avviso anche più della F4 per la quale urge una nuova serie ormai da anni. Sinceramente però la F3 e la Turismo veloce sono gli unici modelli che mi piacciono di MV. La Brutale è bella ma ha perso la linea pulita che aveva in passato. Gli altri modelli proprio non li capisco, sono completamente fuori dai miei parametri di moto. Le edizioni speciali poi, dedicate a cantanti di dubbio talento e piloti di F1 li trovo quantomeno privi di significato ma del resto l'ego smisurato di Castiglioni Jr porta anche a questo tipo di cose oltre che a dichiarazioni quantomeno prive di fondamento circa MV.
Spero che grazie ai nuovi soci, MV badi un po' più al sodo e pensi ai motociclisti che vogliono usare la moto e non tenerla sui cavalletti personalizzati sotto il telo personalizzato con il mantenitore personalizzato, risolvendo quindi i noti problemi di affidabilità e capricci elettronici che hanno allontanato parecchi potenziali acquirenti dalle moto di Schiranna.
Comunque bella moto, complimenti. Sicuramente tra le stradali più belle di sempre.
certo, ho dato in permuta una Ducati Panigale 1299 del 2016, che mi hanno valutato molto bene, e questa costava 17200 euro chiavi in mano.
una nuova foto fatta domenica, diciamo la prima vera uscita.
Allegato 246930
finito di farci rosicare? :incaz:Citazione:
Originariamente Scritto da s3rg3tt0;7456048[ATTACH=CONFIG
:risate2::risate2::risate2:
cattivo…..:sad:
allora beccati questa! confezione e CHIAVETTA USB PERSONALIZZATA MV :laugh2:
Allegato 246973
Allegato 246974
fa parte del mio lavoro personalizzare gadget... potrei farmeli di tutte le marche/modelli che voglio. :lingua: