Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
da parte di ciolla:biggrin3:
ma te la giri la ciolla?
-
36000000€ di matrimonio... fuori fuori fuori davvero...
-
Citazione:
Amigu1974
sorridi che dal Marzo 2019 l'EU, e quindi noi, non contribuira' piu a queste spese
-
Citazione:
Amigu1974
gli costerà meno il divorzio:biggrin3:
-
Citazione:
Amigu1974
per battezzare la sposa:papa: hanno fatto venire una ampolla d'acqua del fiume Giordano:ph34r:...figurati quello che hanno fatto per tutto il resto :wacko:
-
Con i soldi degli altri siamo tutti bravi, la solita storia " sono tutti froci col culo degli altri"
La citazione non vuole essere offensiva per eventuali esponenti gay che frequentano il forum.
P.S.
Come già detto da altri, fermo restando che del Royal wedding a me non è fregato nè frega una beata minchia.....
-
Citazione:
armageddon
bisognava dirglelo anche alla madre,ho più probabilità io di essere figlio di Carlo:cool:
visto quanto gli somiglia allora ti consiglio di fare il test del dna, potresti essere l'erede al trono :w00t:
-
Citazione:
Stinit
per battezzare la sposa:papa: hanno fatto venire una ampolla d'acqua del fiume Giordano:ph34r:...figurati quello che hanno fatto per tutto il resto :wacko:
per battezzare la sposa bastava...:dubbio::dubbio:...vabbè non mi esprimo...:biggrin3:
-
Citazione:
Amigu1974
per battezzare la sposa bastava...:dubbio::dubbio:...vabbè non mi esprimo...:biggrin3:
Credo che in quel senso abbia già ampiamente dato/ricevuto.......:risate::risate::risate::risate:
-
émbè?!!! se d'è pé quesso Sabbato s'è 'mmoijatu pure Giovà de lu Cuccu