Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
L’Amiga aveva un Sistema Operativo multitasking gią allora.
La Microsozz ci č arrivata solo nel 1997 con Windows95.
:w00t:
Anche il C64 aveva un Sistema operativo multitasking. Nel senso che, per il tempo che impiegava a caricare un singolo videogioco, facevi in tempo ad arrostire un porchetto alla brace con tanto di patatine :D
-
Col floppy disk 5.44 loading superfast:D
-
mai avuto nulla di simile che s'era poveri in canna...andavo a giocarci dai miei amici
-
Effettivamente ai tempi questa roba non era alla portata di tutte le tasche...oltre al fatto che le potenzialitą (alla luce della tecnologia odierna) erano praticamente nulle:ph34r:
-
Io ho un commodore 64 perfettamente funzionante, troppi bei ricordi.. Adesso gioco a tutte quelle vecchie consolle e giochi da bar tramite un mini cabinato che mi sono fatto costruire
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
Io ho un commodore 64 perfettamente funzionante, troppi bei ricordi.. Adesso gioco a tutte quelle vecchie consolle e giochi da bar tramite un mini cabinato che mi sono fatto costruire
tu, al max, puoi giocare con sapientino... :lingua:
-
E perdo pure li :cry:
-
Citazione:
jamex
E perdo pure li :cry:
non ti sopravvalutare... :risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
albizo74
Anche il C64 aveva un Sistema operativo multitasking. Nel senso che, per il tempo che impiegava a caricare un singolo videogioco, facevi in tempo ad arrostire un porchetto alla brace con tanto di patatine :D
io da gagno le poche volte che lavoravo su un 386 o 486 ora non ricordo, scrivevo tutto il programma e davo tutte le istruzioni a memoria e poi lo lasciavo lavorare... tornavo dopo mezz ora ed era ancora li a processare... ahh bei tempi, ora tra ssd e pc della nasa la stessa cosa che 20 anni fa avrei fatto in mezz ora la faccio in un minuto. :D