Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
peccato per la russia
Peccato per Le Russe.....:sad:
-
CR7 alla Juve.
Ormai siamo un top club.
-
Citazione:
janez0702
Peccato per Le Russe.....:sad:
andiamole a consolare
-
Citazione:
votalele
CR7 alla Juve.
Ormai siamo un top club.
:cool:
-
Citazione:
votalele
CR7 alla Juve.
Ormai siamo un top club.
Bel colpo, complimenti davvero.
Ma per essere un top club non basta comprare, bisogna vincere la coppa dalle grandi orecchie :cool:
Altrimenti caro ve costa l'ennesimo scudetto :laugh2:
-
mi spiace per Cristiano.. economicamente ha fatto un'ottima scelta, sportivamente è un passo indietro notevole.. vedremo se la storia confermerà questa mia impressione..
-
attenti che i colpi delle squadre italiane non sono finiti...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Ahahahah un passo indietro, l'unica squadra che ha eliminato il Real, e per due volte, dalla Champions negli ultimi anni. Credo che il Real non sia più forte della Juve. Poi le Champions si vincono o perdono per tanti motivi, ma di sicuro Cristiano Ronaldo non si troverà in una squadra inferiore, invece per le squadre italiane il discorso scudetto si chiude prestino quest'anno.
-
è bene ricordare a certe persone che il calcio italiano non è proprio uguale a quello spagnolo e che quello che si fa a Madrid non è detto che riesca tanto facilmente qui in Italy :)
p.s.
ho il dubbio che nei piani alti europei abbiano già deciso a tavolino qualche risultato della prossima stagione.
voglio vedere se mi sbaglio
-
Citazione:
votalele
Ahahahah un passo indietro, l'unica squadra che ha eliminato il Real, e per due volte, dalla Champions negli ultimi anni. Credo che il Real non sia più forte della Juve. Poi le Champions si vincono o perdono per tanti motivi, ma di sicuro Cristiano Ronaldo non si troverà in una squadra inferiore, invece per le squadre italiane il discorso scudetto si chiude prestino quest'anno.
Ma si, forse siete anche più forti del Real...
:risate2::risate2::risate2:
Citazione:
Fermissimo
attenti che i colpi delle squadre italiane non sono finiti...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
In effetti io sono ancora sul mercato...:cipenso: