Citazione:
Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
ma che hai paura di trovare tutte ragazze brutte!!?!?:blink: :blink: :blink:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
ma che hai paura di trovare tutte ragazze brutte!!?!?:blink: :blink: :blink:
'mgiorno a tutti :)
'giorno a tutti.
Ragazzi cerchiamo di limitare il piu possibile l' apertura di topic come questo. Posso capire che faccia piacere iniziare la giornata salutando gli amici sul Forum, ma stiamo cercando di tenere ordinate le varie sezioni evitando i topic meno utili e questo fa parte di quella cerchia. Non voglio dire che sia vietato, però cercate di limitare i vai topic "buon giorno" "buona notte" "come va" ecc ecc per fare in modo che non ce ne siano 4-5 ogni giorno.
Grazie a tutti.
a-a-a-a-a-a-a-a-a-a!!:dry:Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
"la mannaia cala lentamente"...per fare il proprio dovere....Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
No AVP191, niente di così grave, è solo un consiglio, anche perchè spesso vedo topic di questo tipo che fanno scendere topic molto piu utili.
Se avessi voluto usare la mannaia avrei specificato nel regolamento "Vietato aprire topic sul genere "buon giorno"" buona notte" ma non è mia intenzione vietarlo, ma solo limitarlo il piu possibile.
..la frase è chiara: "per fare il proprio dovere"...che sia una mannaia credo che sia evidente, ma sono perfettissimamente d'accordo che sia inevitabile, non tanto per la percentuale di risultato ("4 o 5 post in più al giorno, secondo la tua stima, mi sembrano irrsori...non mi sembra che "impediscano a tal punto la normale attività" o robe del genere), quanto per il futuro: se aumenta il traffico è sacrosanto cominciare a sfoltire...Certo..di topic che possono essere assimilati a questi come "inutilità", utilizzando questo metro,...ce ne sarebbero parecchietti...Ma i problemi sono i tuoi, sennò che Capo saresti!!Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
:sleeping2: giorno a tutti... :sleeping2:
Esatto, è proprio nell' ottica del aumento futuro che è meglio non prendere cattive abitudini difficili da cambiare.Citazione:
sono perfettissimamente d'accordo che sia inevitabile, non tanto per la percentuale di risultato ("4 o 5 post in più al giorno, secondo la tua stima, mi sembrano irrsori...non mi sembra che "impediscano a tal punto la normale attività" o robe del genere), quanto per il futuro: se aumenta il traffico è sacrosanto cominciare a sfoltire.
eeheh..ti avevo avvisato andraus!
si ho paura che ci siano fanciulle brutte...