Visualizzazione Stampabile
-
La z900 tra i progetti zeta è la migliore per la guida d'attacco, con una distribuzione dei pesi del 52% sull'anteriore e il 48 % al posteriore. La z1000 per esempio è sbilanciata al posteriore per il 53%. Questo comporta che l'anteriore è più carico e stabile sulla z900 che però per cause commerciali, ha dotato il veicolo di una sella bassa (a 80 cm da terra) per agevolare i piloti di tutte le taglie e di un manubrio largo e arretrato. Nasce già bene il pacchetto moto che per telaio/freni/sospensioni/motore è molto completo. Solo le gomme di serie sono scadenti. Per correggere questi piccoli difetti, basta già una sella rialzata (per chi supera i 180 cm) e delle gomme più performanti e la moto è perfetta 😎👍 quindi tornando alla tua risposta, la zeta è nata per una guida d'attacco, solo ha dei piccoli accorgimenti da migliorare. Purtroppo riguardo la mia, difficile che riuscirò a farli 😂😂😂😂 vedremo ora che altra moto comprare e magari da non distruggere 😂😂😂
-
Con la z 900 in pista non mi stai dietro neanche se metto le gomme tassellate :cool:
Forza sempre ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby89
Con la z 900 in pista non mi stai dietro neanche se metto le gomme tassellate :cool:
Forza sempre ;)
Sarei curioso di provare, perchè la stessa cosa l'ha detta mio amico Fabiano (ex collaudatore Aprilia) con CBR1000 m.y.2012 che nel mio ultimo giro fatto per i passi Fedaia, San Pellegrino, Valles e Rolle disse la stessa cosa, ma il risultato fu ben diverso :cool: se ricompro la Zetona, potremo organizzare una pistata assieme :oook:
Ora vedrò il da farsi e tento di stare tranquillo fino a fine anno e da Gennaio mi muovo alla ricerca del nuovo mezzo. @Genna84 grazie per la proposta della prova del tuo bolide. Appena ci sarà occasione accetto volentieri, così mi faccio un idea migliore della Speed. Ma sai che credo seriamente pure io, sia stata la maglia di Max Biaggi a portarmi sfiga? :biggrin3: @pave ti terrò aggiornato come tutti voi del forum in merito al nuovo acquisto :cool: @agoStreet diciamo che ci è andata bene... speriamo di non incontrare altre neopatentate che ci facciano imitare il volo di Superman :biggrin3: @Fastandfreddy vedrai che a breve sarà come nuovo :oook:
-
Auguroni di buon recupero, il resto è relativo[emoji6]
-
Dai vedi di rimetterti in fretta che poi ci giochiamo il libretto :)
-
Ti auguro una pronta guarigione, la salute prima di tutto
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Grazie a tutti per il supporto morale :oook: vedrete che presto sarà di nuovo in forma e cosa più importante in motooooooooo :biker:
-
Auguroni di pronta guarigione.
Stavo leggendo il tuo post e ... e poi non ho fatto in tempo a finirlo che ho leggo della sfiga!
A me è successo con la 675 R del 2011 pochi mesi dopo averla acquistata. Io ho fatto tutto da solo, e la moto si è involata giù per un calanco.
La 675 R mi è sempre rimasta nel cuore e se avessi potuto l'avrei riacquistata subito ma il portafoglio diceva altrimenti e comprai una Tiger usata.
Brutta scelta ma comunque d'insegnamento.
Quindi il mio consiglio è: se la Z900 ti ha fatto innamorare ... ricomprala altrimenti ti rimarrà sempre il rimorso.
Rimettiti presto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ch_mors
Auguroni di pronta guarigione.
Stavo leggendo il tuo post e ... e poi non ho fatto in tempo a finirlo che ho leggo della sfiga!
A me è successo con la 675 R del 2011 pochi mesi dopo averla acquistata. Io ho fatto tutto da solo, e la moto si è involata giù per un calanco.
La 675 R mi è sempre rimasta nel cuore e se avessi potuto l'avrei riacquistata subito ma il portafoglio diceva altrimenti e comprai una Tiger usata.
Brutta scelta ma comunque d'insegnamento.
Quindi il mio consiglio è: se la Z900 ti ha fatto innamorare ... ricomprala altrimenti ti rimarrà sempre il rimorso.
Rimettiti presto.
Grazie mille per gli auguri. Non ti nascondo che date le belle sensazioni avute con la Z900, attualmente sono in trattativa per acquistarla nuova (esattamente come era la mia precedente) che un mio amico (venditore di Moto Spazio concessionario ufficiale Kawasaki) me la tira fuori a 8000 € e mi rientra il mio "relitto" a circa 2000 €. In parole povere tra il valore attuale della moto distrutta di circa 7000 € e il relitto venduto a 2000 € mi porterei a casa la mia Zetona nuova e metterei in saccoccia 1000 € già da spendere per sella rialzata e una pompa freno migliore :cool: ma non voglio fare le cose di corsa, valuto con calma :cool: ho tutto l'inverno davanti per pensarci :biggrin3:
-