Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joel
quoto che me la farei
Quoto il quoto!
:biggrin3:
-
Citazione:
_sabba_
Quoto il quoto!
:biggrin3:
Pure io !
Lamps
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
-
oltre alle varie trombate etc etc io mi chiedo che fine farà sia lei e tutto quello messo su tempo fa https://www.agi.it/estero/asia_argen...ws/2018-08-21/
-
Citazione:
Sting
ogni accusa di qualsiasi donna perdera' ogni crisma di legittimita'
oddio non sono complottista ma...se tanto mi da tanto, ci vuole poco a raccattare un attorucolo con scarsa carriera e...
-
occhio che i fatti col 17enne risalgono al 2013, prima dello scandalo denunciato anche dalla stessa Asia
-
Citazione:
Sting
occhio che i fatti col 17enne risalgono al 2013, prima dello scandalo denunciato anche dalla stessa Asia
pare che sto caso sia stato "settled" nel 2017 e che lui dovesse incassare entro il 2018 la somma e salta fuori a pagamento avvenuto
questa puzza di brutto
-
Qualcuno gli dica che se vuole venirmi a fare un succhiotto io non la denunZio! :D
-
Citazione:
LP640
Qualcuno gli dica che se vuole venirmi a fare un succhiotto io non la denunZio! :D
si metta in fila lei
-
Bigliettiiii, prego, bigliettiiii...
:laugh2:
-
Citazione:
Rebel County
aspe non fare la checca isterica, lei gli ha fatto una pompa e na mezza scopata una tantum, Harvey Weinstein con Asia aveva fatto l'abbonamento
poi farsi fare una pompa a 17 anni da lei, oh dico, mica cotiche
Oddio da quel che si sente in giro sembra che sia lei ad essersi scopato lui :ph34r: