Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
4 milioni di interpellati di cui 3 milioni di tedeschi e solo 30.000 italiani a fronte di 500 totali,bel sondaggio
:cipenso: ma quando avrebbero chiesto alla popolazione europea intera di esprimersi in merito? io non me ne sono accorto:blink:
Citazione:
IACH
:w00t:
però per questa devo farmi seguire dall'unità coronarica :cry:
specie se prima per fare il gallo ti fai una remata :laugh2:
-
il sondaggio è stato fatto perlopiù nel nord europa, evidentemente valutano quella parte d'europa la più produttiva e/o quella che sente di più il problema del buio, oppure lo hanno fatto in base allo spred
-
Citazione:
Sting
il sondaggio è stato fatto perlopiù nel nord europa, evidentemente valutano quella parte d'europa la più produttiva e/o quella che sente di più il problema del buio, oppure lo hanno fatto in base allo spred
...interessava a lor signori...
...La proposta sembra essere portata avanti da Finlandia, Polonia, Estonia, Lettonia, Germania e in generale dagli altri paesi settentrionali dell’Unione...
https://www.money.it/abolizione-ora-...ensione-legale
...perchè informare anche "gli altri sfigati del sud"? :wacko:
-
Citazione:
Stinit
:cipenso: ma quando avrebbero chiesto alla popolazione europea intera di esprimersi in merito? io non me ne sono accorto:blink:
specie se prima per fare il gallo ti fai una remata :laugh2:
aimè post remata attualmente rischio di fare la figura del cappone, altro che gallo :dry:
-
Citazione:
IACH
aimè post remata attualmente rischio di fare la figura del cappone, altro che gallo :dry:
Ad avere il fisico con la remata e lei che guarda si prepara "il campo" :cool:
-
Citazione:
Sting
Tra l' altro il sondaggio ha avuto un "successone": ben 4,6 milioni di voti!
...in Europa vivono oltre 700 milioni di persone... :blink:
-
Citazione:
Marco Manila
Tra l' altro il sondaggio ha avuto un "successone": ben 4,6 milioni di voti!
...in Europa vivono oltre 700 milioni di persone... :blink:
Ma se lo fanno solo per loro...io non ho sentito nulla in merito...nessuna notizia...anche per sbaglio dagli aggregatori tipo Flipboard o simili...niente
-
Citazione:
Sting
quello che mi preoccupa è il buio e freddo che ci sarà in inverno girando in moto alla mattina, io avrei lasciato l'ora solare almeno per la stagione invernale (dic-gen-feb)
Giusto se parti alle 6 del mattino altrimenti dalle 7 la luce è quella che serve. Il freddo beh, un'ora non cambia tanto...
-
Citazione:
Filomao
Giusto se parti alle 6 del mattino altrimenti dalle 7 la luce è quella che serve. Il freddo beh, un'ora non cambia tanto...
forse ricordi male, se poi ci sommi un'ora in piu a quella solare....
guarda nei mesi di gennaio e febbraio con l'ora solare, a questa ci devi aggiungere un'ora se diventa ora legale
Ora di alba e tramonto a Bologna
-
Citazione:
armageddon
4 milioni di interpellati di cui 3 milioni di tedeschi e solo 30.000 italiani a fronte di 500 totali,bel sondaggio
Pare che potesse esprimersi chiunque, ma gli italiani non lo hanno fatto.
Se fossero informati non si sa, io lo apprendo adesso.
Citazione:
Stinit
...interessava a lor signori...
...La proposta sembra essere portata avanti da Finlandia, Polonia, Estonia, Lettonia, Germania e in generale dagli altri paesi settentrionali dell’Unione...
https://www.money.it/abolizione-ora-...ensione-legale
...perchè informare anche "gli altri sfigati del sud"? :wacko:
http://europa.eu/rapid/press-release_MEX-18-4370_en.htm#2
Sarebbe opportuno anche regolarizzare la Spagna, che dai tempi di Franco vive con l'ora di Roma e Berlino pur essendo sul fuso orario di Londra!