Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
in casa ti arriverà il cavo proveniente dall' "antenna" al quale tu attaccherai l'apposito router :oook:
Quindi basta solo una spina per l' alimentazione, non il classico plug "da cavo di rete"
-
Citazione:
Apox
Ok i 20 metri di cavo, ma poi in casa cosa è stato fatto?
Ha fatto passare il cavo in una mostrina delle prese prese di corrente libera più vicina, collegato il router e l’alimentazione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
@Apox non ti conviene usare il cell come hotspot in casa? Ormai ci sono offerte da 30/40 Giga al mese a pochi euri e la velocità è più che ottima.
Io con gestore 3 qui in zona arrivo a 60Mbps , ho messo Linkem a casa per SkyQ e per mia figlia che ormai anche per la scuola è tutto on line
-
Citazione:
Apox
Quindi basta solo una spina per l' alimentazione, non il classico plug "da cavo di rete"
dipende, possono portarti giù un cavo con la terminazione "pluggata", o possono portarti il cavo e collegarlo ad un frutto a muro che ti fornisce quindi una presa rj45 al quale dovrai collegare il router.
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
@
Apox non ti conviene usare il cell come hotspot in casa? Ormai ci sono offerte da 30/40 Giga al mese a pochi euri e la velocità è più che ottima.
Io con gestore 3 qui in zona arrivo a 60Mbps , ho messo Linkem a casa per SkyQ e per mia figlia che ormai anche per la scuola è tutto on line
Non fosse che da me non prende un cazzo l' avrei già fatto...
TIM inesistente, Wind/3 in cortile prendono, ma in casa avendo i muri spessi 1 metro non prende più. Per scaricare anche una cagata da whatsapp alle volte mi tocca uscire in cortile
-
Citazione:
Apox
TIM inesistente, Wind/3 in cortile prendono, ma in casa avendo i muri spessi 1 metro non prende più. Per scaricare anche una cagata da whatsapp alle volte mi tocca uscire in cortile
ma venite a vivere in una grande città, dove i muri sono fatti di cartongesso e, oltre ad avere più reti wifi tra cui scegliere, potrete sentire TUTTO quello che succede all'inquilino/a dell'ultimo piano!!! :oook:
:risate2::risate2::risate2:
-
-
Citazione:
2877paolo
ma venite a vivere in una grande città, dove i muri sono fatti di cartongesso e, oltre ad avere più reti wifi tra cui scegliere, potrete sentire TUTTO quello che succede all'inquilino/a dell'ultimo piano!!! :oook:
:risate2::risate2::risate2:
E' uno dei motivi per il quale sono andato affanculo in mezzo alle mucche
-
Citazione:
Apox
E' uno dei motivi per il quale sono andato affanculo in mezzo alle mucche
e, per il quale, io ti invidio... :incaz:
-