Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
il programma che usi per navigare :oook:
Internet Explorer, Edge, Firefox, Chrome..
vediamo.. tu dici arancino o arancina?
Lui usa Grandi Navi Veloci, Costa, etc.....
-
-
Citazione:
tbb800
N Fra,
nato
succede ppure a me da molto tempo e sono sempre costretto a correggere e bestemmiare. ormai mi sono rasseg
eccoti un piccolo esempio, ho appena scritto e non ho corretto. spesso è anche peggio, mi saltano le O o le P e non funziona il tasto canc
questa e' demenza senile...non ti serve un tecnico informatico, ma un discreto geriatra
-
Citazione:
Apox
Posa la bottiglia di genepy
se e dell albergian passalo a me [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
Citazione:
streetTux
giuro che non saprei spiegarmi altrimenti un simile comportamento.
se mi dicessi che le lettere ti appaiono in ritardo significherebbe che hai il browser (o qualche altro processo) che sta consumando a pieno le risorse della cpu.
ma se proprio non scrive nulla, e te lo fa solo con il forum, non c'è altra spiegazione che mi venga in mente.
puo essere anche il disco, controlla di non aver 2 antivirus che girano contemporaneamente, se usi windows disinstalla gli antivirus e tieniti il defender che va piu che bene
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
streetTux
il programma che usi per navigare :oook:
Internet Explorer, Edge, Firefox, Chrome..
vediamo.. tu dici arancino o arancina?
Uso chrome e da me si mangis l'arancina
Citazione:
flag
questa e' demenza senile non ti serve un tecnico informatico, ma un discreto geriatra
Seeeeeeee. All'ultimo test di vetifica ho avuto età biologica 28 anni, mentale 13, un 110 e lode e un 108 e una multa di 73 euro perché ho parcheggiato la macchina sul marciapiede :cool:
i medici e mia moglie non sanno che spiegazione dare :lingua:
-
a me sono spariti tutti i messaggi di exo :biggrin3:
-
Citazione:
tbb800
Uso chrome e da me si mangis l'arancina
Seeeeeeee. All'ultimo test di vetifica ho avuto età biologica 28 anni, mentale 13, un 110 e lode e un 108 e una multa di 73 euro perché ho parcheggiato la macchina sul marciapiede :cool:
i medici e mia moglie non sanno che spiegazione dare :lingua:
la spiegazione la conoscono sia i medici che tua moglie, ma la santa donna ha pregato i medici di attenersi a un pietoso silenzio :)
-
Citazione:
flag
la spiegazione la conoscono sia i medici che tua moglie, ma la santa donna ha pregato i medici di attenersi a un pietoso silenzio :)
Siete tutti un combutta con i poteri forti e le lobby degli psicofarmaci :biggrin3:
ma non mi avrete :cool:
-
-
caspita, ma anche qui ne gira di roba... :madoo: