Uno di questi simpaticoni l'ho accompagnato verso il guardrail dopo che mi ha rotto i maroni per circa 10 minuti (ho rischiato più volte di cadere).
Stranamente dopo è rimasto dietro di un 100 metri abbondanti per il resto della strada..
Visualizzazione Stampabile
Anche a Milano o meglio quelli che incontro io nel tragitto casa-ufficio sono fatti così sia come atteggiamento di guida che abbigliamento. Alla fine ti capita che i rischi maggiori li hai arrivando al semaforo rosso con gli scuteroni che arrivano in staccata assassina per mettersi davanti e ti passano a destra e sinistra in pochissimo spazio.
Con la coda che di solito c'è prendono dei rischi enormi per il gusto di far vedere che stanno davanti a tutti.
le mamme dei coglioni sono sempre incinte e spesso hanno le mutande marchiate col diapason :risatona:
diciamo che voleva fare lo sborone alias coatto
ha fatto quello che fanno decine di persone ogni giorno, in macchina, moto, sputer e pure a piedi
Vero, ma lo fanno in modo meno tamarro.
:laugh2:
vieni a fare un giro nella capitale, e vedrai che i meno tamarri sono proprio quelli sul tmax
Sicuramente la maggioranza dei possessori è così, e penso di entrare a farne parte anch'io entro la prossima primavera.
Purtroppo però tra i tanti c’è anche il reparto tamarri, che ha il suo bel numero percentuale.
E non dire che non ne hai mai visti...
:lingua:
certo che ne ho visti e ne vedo. ma il tamarro/coatto usa ogni mezzo possibile per mostrare le proprie capacità, e il tmax non mi sembra più in cima alla lista
È un diventato come un format...come quando anni fa era di moda avere la smart...lo "smartista" era quello che per convenzione andava sempre alla massima velocità in ogni dove anche sui posti più sconvenienti...forse come modo di riscattare le dimensioni e le caratteristiche modeste del mezzo...
Un biker “ normale “ , puó benissimo possedere un Tmax ( o ... anche un Tmax ) , che comunque resta un buon scooterone per muoversi nel traffico cittadino o extra urbano.
È assodato peró che il Tmax sta ai deficienti come la lampadina sta alle falene.
Il deficiente sul Tmax brucia del tutto quei pochi neuroni che aveva ancora funzionanti , si sente a suo agio e puó esprimersi al peggio di sè .