Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Acme
quindi 0 sul campo?
no, sono ovviamente sfavorito dalla preponderanza di bianconero nella mia vita...i colori mi infastidiscono :)
p.s. ovviamente ho inviato un pay pal all'autore della app, per ottenere uno 0 sul campo:oook:
-
Allegati: 1
Zero anch'io.
Interessante la statistica di 1/12 uomini contro 1/255 donne che hanno difficoltá con i colori.
Corrobora una veritá nota a tutti coloro che abbiano mai dovuto rispondere a una domanda della propria compagna tipo "secondo mi stanno meglio queste scarpe color tortora o queste altre color fango?"
Allegato 250807
-
-
Citazione:
rolloblues
Zero anch'io.
Interessante la statistica di 1/12 uomi:cool::risatona:o che abbiano mai dovuto rispondere a una domanda della propria compagna tipo "secondo mi stanno meglio queste scarpe color
tortora o queste altre color
fango?"
Allegato 250807
:risatona: .... appunto .... domanda inutile da fare a voi uomini, che generalmente arrivate a stento a definire i 12 colori dei pastelli dei bambini...
-
Citazione:
Alexxia
:risatona: .... appunto .... domanda inutile da fare a voi uomini, che generalmente arrivate a stento a definire i 12 colori dei pastelli dei bambini...
12 colori diversi?
PAZZA
:)
-
Citazione:
Alexxia
Sí peró la fate comunque, cosí ci tocca tirare a caso e alla fine sbagliamo sempre nonostante il 50% di probabilitá a nostro favore. :ph34r:
-
Citazione:
FraVet
Anche il mio è stato zero. Pensavo fosse un brutto voto, invece sono nella norma :biggrin3:
Allegato 250916
-
ho preso 2,però devo dire che mi sono trovato in difficoltà con l'angolo di visione dello schermo ,cambia tantissimo la tonalità dei colori
-
il peggiore dai 40 ai 49 è 147....